Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - Appalto n. 153 - Servizio di mensa scolastica per il Comune di Ortovero anni 2019/2020 - 2020/2021 - 2021/2022 - CIG 7737675368 - Codice CPV 55512000-2 Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016, sulla base del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'articolo 95, comma 2, del Codice. L'importo stimato dell'appalto e' pari ad € 78.000,00 di cui € 76.500,00 costo dei pasti ed € 1.500,00 per oneri di sicurezza, che sommano complessivamente per il triennio € 234.000,00 di cui € 4.500,00 per oneri di sicurezza, oltre all'IVA di legge. La previsione annuale e' di 19.500 pasti. L'importo posto a base di gara, riferito ad ogni singolo pasto, e' pari ad euro 4,00 di cui euro 3,92 soggetti a ribasso ed euro 0,08 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso Offerte ricevute: n.1 (CAMST Soc. Coop. di Castenaso BO) Offerte ammesse: n. 1 Esclse: 0 Aggiudicataria: CAMST Soc. Coop. Arl Castenaso BO - ITC32) Importo aggiudicato riferito a ogni pasto: € 3,910 piu' oneri sicurezza € 3,990 - totale annuo € 77.805,00 - importo aggiudicato € 233.415,00 Ribasso offerto: 0,2551% (Subappalto: entro il 30%) Aggiudicazione a seguito di determinazione dirigenziale n 132 del 09/04/2019 adottata dal Comune di Ortovero Comunicazioni art. 76, comma 5, d.lgs. n. 50/2016 a cura del Comune di Ortovero Ricorsi: al Tribunale Amministrativo Regionale della Liguria entro i termini di legge Il funzionario amministrativo dott.ssa Elisa Sanguedolce TX20BGA1089