REGIONE TOSCANA - GIUNTA REGIONALE
Settore Politiche Fiscali e Riscossione

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 20-1-2020)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Regione Toscana  -  Giunta  Regionale,  Settore  Politiche
Fiscali e Riscossione - Via di Novoli n.  26  50127  FIRENZE  Italia.
Persona di contatto: Ferracani Alessio / Gestore sistema  telematico,
mail:     Start.OE@PA.i-faber.com.      Telefoni:      +390554383762;
+390810084010;     e-mail:      gare.or@regione.toscana.it;      Fax:
+390554383118. Codice  NUTS:  ITI14.  Indirizzi  internet:  Indirizzo
principale  (URL):   http://www.regione.toscana.it;   Indirizzo   del
Profilo                       del                        committente:
http://www.regione.toscana.it/profilocommittente.   I.4)   Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o  locale.  I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione:  Servizio  di  elaborazione,  stampa,  imbustamento  e
consegna al service di  postalizzazione  delle  comunicazioni,  degli
avvisi bonari, degli atti di accertamento  nonche'  di  elaborazione,
creazione del file e consegna delle  stampe  digitali  della  regione
toscana da effettuarsi nel periodo 2019-2023 CIG 767665501D.  II.1.2)
Codice CPV principale: 79800000. II.1.3) Tipo  di  appalto:  Servizi.
I.1.4) Breve descrizione: Oggetto dell'appalto e' il presente appalto
ha ad oggetto l'affidamento del  servizio  di  elaborazione,  stampa,
imbustamento  e  consegna  al  service   di   postalizzazione   delle
comunicazioni,  degli  avvisi  bonari,  degli  atti  di  accertamento
nonche' di elaborazione, creazione del file e consegna  delle  stampe
digitali della Regione Toscana da effettuarsi nel periodo  2019-2023.
II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:  Questo  appalto  non  e'
suddiviso in lotti:  no.  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA
esclusa) 242.985,00 Euro II.2.2) II.2.3) Luogo di esecuzione.  Codice
NUTS: ITI14.  Luogo  principale  di  esecuzione:  Firenze  -  Italia.
II.2.4) Descrizione dell'appalto: per  le  prestazioni  richieste  si
rinvia  all'art.  1  del  capitolato  di  gara.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione. Prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni.
Opzioni: No. II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
Europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta. IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti   pubblici:   si'.   IV.2)    Informazioni    di    carattere
amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa
procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 152 del 31/12/2018. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto. Denominazione: Fornitura  del
servizio di elaborazione, stampa, imbustamento e consegna al  service
di postalizzazione delle comunicazioni, degli  avvisi  bonari,  degli
atti di accertamento nonche' di elaborazione, creazione  del  file  e
consegna delle stampe digitali della Regione Toscana  da  effettuarsi
nel periodo 2019-2023 CIG 767665501D.  Un  contratto  di  appalto  e'
stato aggiudicato: si'. V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto
d'appalto: 10/12/2019. V.2.2) Informazioni sulle offerte.  Numero  di
offerte  pervenute:  8.  L'appalto  e'   stato   aggiudicato   a   un
raggruppamento di operatori  economici:  no.  Nome  e  indirizzo  del
contraente: Eurisko Post srl. Codice NUTS: ITF33.  Il  contraente  e'
una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del  contratto  d'appalto
(IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato:  242.985,00  Euro.
Valore totale del contratto d'appalto: 242.985,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
decreto  dirigenziale  di  aggiudicazione  efficace  nr.  19247   del
19/11/2019, certificato il 27/11/2019. VI.4)  Procedure  di  ricorso.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale della Toscana - Firenze  -  Italia.  VI.4.3)
Procedure  di  ricorso.  Informazioni  dettagliate  sui  termini   di
presentazione dei ricorsi:  30  gg.  decorrenti  dalla  pubblicazione
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica  Italiana.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 13/01/2020. 

               Il dirigente responsabile del contratto 
                       dott. Alessio Ferracani 

 
TX20BGA1164
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.