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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita' - Servizi - Base giuridica: Direttiva 2014/25/UE SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Trenord S.r.l. Indirizzo postale: Piazzale Cadorna 14 citta': Milano Codice NUTS: ITC4CCodice postale: 20123Paese: Italia Persona di contatto: Dott.ssa Sarah Laquagni E-mail: gare.trenord@legalmail.it Tel.: +39 0285114250Fax: +39 0285114621 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.trenord.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.trenord.it I.2) Appalto congiunto I.6) Principali settori di attivita' Servizi ferroviari SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di supporto all'attivita' di customer care e di accoglienza alla clientela. CIG 758069181B Numero di riferimento: CIG 758069181B II.1.2) Codice CPV principale 79342320 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: L'Appalto ha ad oggetto lo svolgimento di un servizio di supporto all'attivita' di customer care e di accoglienza ai clienti di Trenord. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Regione Lombardia e localita' limitrofe. II.2.4) Descrizione dell'appalto: La gara non prevede suddivisione in lotti al fine di avere una gestione organizzativa piu' efficiente, grazie alla presenza di un unico referente organizzativo. II.2.5) Criteri di aggiudicazione (Consentire la pubblicazione? no) Criterio di qualita' - Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: La durata del contratto e' pari a 36mesi; e' prevista, a discrezione di Trenord e come disciplinata in contratto, una opzione della durata di 6 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura negoziata con previo avviso di indizione di gara IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 144-330495 GURI: n. V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 90 del 03/08/2018 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Denominazione: Servizio di supporto all'attivita' di customer care e di accoglienza alla clientela. CIG 758069181B Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: T.A.R. LOMBARDIA Citta': MILANO Paese: Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Milano Citta': Milano Paese: Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.R.I.:15/01/2020 Un procuratore dott. Andrea Del Chicca TX20BGA1166