Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica n. 1 - Bando di gara n. 166/2019 - CIG n. 813122317E SEZIONE I:ENTE AGGIUDICATORE. I.1) Denominazione,indirizzi:ATAC S.p.A.,Azienda per la mobilita' di Roma Capitale.Indirizzo postale:Via Prenestina,45 Roma - 00176 Italia. Persona di contatto:Serenella Anselmo.Telefono:+39064695.4132-4525 e-mail: monia.sottile@atac.roma.it. Fax +39064695.4314. Codice NUTS:ITI43 Indirizzi principale: http://www.atac.roma.it Indirizzo del profilo del committente: http://www.atac.roma.it SEZIONE II:OGGETTO DELL'APPALTO. II.1)Entita' dell'appalto. II.1.1.)Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore:affidamento del servizio di manutenzione preventiva,correttiva ed evolutiva dei sottosistemi TCZ della linea metropolitana "Metro C". Numero di riferimento:Bando di gara n.166/2019. II.1.2) Codice CPV principale:50332000-1. II.1.3) Tipo di appalto:Servizi II.1.4) Breve descrizione:vedi punto II.1.1. L'appalto potra' avere una durata inferiore qualora sopravvengano superiori disposizioni vincolanti per ATAC S.p.A.,conseguenti al venir meno dell'affidamento totale o parziale del servizio di trasporto pubblico locale (TPL) da parte degli Organi Istituzionali ad ATAC medesima,che rendano impossibile la prosecuzione nei termini e con le modalita' previste dal contratto stesso, considerato nella sua interezza. SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI Si rammenta che per la natura delle prestazioni da eseguire, e' necessario effettuare il sopralluogo da richiedere entro e non oltre il sesto giorno prima della scadenza perentoria indicata al punto IV.2.2 e la mancata effettuazione dello stesso sara' causa di esclusione dalla procedura. Il verbale del sopralluogo va allegato alla documentazione di gara. VI.5) Data di spedizione del presente avviso:15/01/2020 VI.6) Riferimento dell'avviso originario:Numero dell'avviso nella GU S : 2019/S 241-593415 Data di spedizione dell'avviso originale:11.12.2019 - GURI V Serie speciale n. 148 del 18.12.2019 SEZIONE VII:MODIFICHE VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere VII.1.1) Motivo della modifica Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice. VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale:Numero della sezione: IV.2.2 anziche':Data:22/01/2020 Ora locale:12:00 leggi:Data:10/02/2020 Ora locale 12:00 Numero della sezione:IV.2.7 anziche':Data:23/01/2020 Ora locale:10:00 leggi:Data:11/02/2020 Ora locale:10:00 ATAC S.p.A. - Direzione procurement, legale e servizi generali - Acquisti - Il responsabile Marco Sforza TX20BHA1293