COMUNE DELL'AQUILA
Sede: via San Bernardino - Palazzo Fibbioni - L'Aquila

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 22-1-2020)

 
Bando di gara - Procedura aperta, ai sensi dell'art.  60  del  D.Lgs.
50/2016,   relativa   all'affidamento   del   servizio    integrativo
dell'attivita' educativo-pedagogica presso gli  Asili  nido  comunali
del  Comune  dell'Aquila   da   aggiudicare   secondo   il   criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95  c
                    23 lett.a) del D.Lgs. 50/2016 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Comune di L'Aquila -- Via S. Bernardino - 67100 L'Aquila -
Italia - Persona di contatto: Marina Vignini tel. 0862 645535 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.3 Tipo  di  appalto  Servizi;
II.1.2 
  CPV:80410000-1     1.5)     Valoretotalestimato     €     97.142,85
(novantasettemilacentoquarantadue/85) cosi' suddiviso: € 32.380,95 il
1° anno € 32.380,95 2° anno ed € 32.380,95 per opzione di rinnovo  di
12 mesi II.2.7 Durata dell'appalto:  2  (due)  anni  con  opzione  di
rinnovo di 12 mesi 
  II.2.5  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa; II.2.14) Informazioni  complementari:  la  procedura  di
gara si svolgera' esclusivamente mediante la  piattaforma  telematica
del Comune dell'Aquila per la gestione delle gare; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.)  Condizioni  di  partecipazione:   i
requisiti richiesti sono analiticamente indicati nella documentazione
integrale di gara disponibile, in  modo  gratuito,  anche  sul  sito:
www.comune.laquila.it oltre che  all'interno  dell'ambiente  di  gara
sulla Piattaforma accessibile dal sito internet: 
  https://comuneaquila-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/hom
epage.wp 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura  aperta;  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte: 06.02.2020 ore 12.00 IV.2.6
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni IV.2.7) Apertura offerte: 10.02.2020 ore 9,30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: TAR ABRUZZO - Via Salaria Antica Est - 67100  -
L'Aquila Italia VI.5 
  Responsabile del procedimento:  Funzionario  amministrativo  Marina
Vignini 

                            Il dirigente 
                       ing. Pierluigi Carugno 

 
TX20BFF1315
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.