GELSIA AMBIENTE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 22-1-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: GELSIA AMBIENTE SRL, via  Caravaggio
26/a  -Desio  (MB)   Italia   -   Tel.   03622251   fax   0362482900;
infoambiente@gelsia.it; www.gelsiambiente.it; Indirizzo  del  profilo
di committente: https://eprocurement.aebonline.it; Presentazione  per
via elettronica di offerte  e  richieste  di  partecipazione:  (URL):
https://eprocurement.aebonline.it 
  SEZIONE II OGGETTO: servizio di  raccolta  del  verde  a  domicilio
comuni di Desio, Carate Brianza, Briosco, Renate, Misinto e  Triuggio
anno 2020 - 4 Lotti.  II.2.1)  Importo  totale  a  base  di  gara:  €
305.924,75 iva esclusa cosi' suddiviso: Lotto 1  Desio  €  107.640,00
CIG 8176816A04; Lotto 2 Carate/Renate  €  87.424,83  CIG  81768348DF;
Lotto 3 Misinto € 60.200,72 CIG 81768462C8; Lotto 4  Briosco/Triuggio
€ 50.659,20 CIG 8176858CAC; II.3) Durata dell'appalto:  12  mesi  con
possibilita' di proroga per un  ulteriore  periodo  di  12  mesi.  La
stazione  appaltante  si  riserva  la  facolta'   di   applicare   le
disposizioni di cui all'art. 106 co.1 lett. d)  pt.2)  D.lgs.  50/16.
Requisiti di partecipazione: vedasi documentazione integrale di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA:  aperta,  ai  sensi  dell'art  60  c.3  D.Lgs
50/2016 telematica. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  al  miglior
prezzo. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:  03.02.2020  ore  12:00.
IV.3.7) Vincolo: 180 gg dalla scadenza ricezione offerte. 
  SEZIONE   VI   INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:    Responsabile    del
procedimento:  Antonio  Capozza.  Il  presente  bando  e   tutta   la
documentazione  di  gara  sono  disponibili  sul   Portale   Acquisti
https://eprocurement.aebonline.it. Sul medesimo sito  si  provvedera'
anche a pubblicare le  eventuali  revisioni  e/o  errata  corrige  ai
documenti di gara che si dovessero rendere necessarie nel corso della
procedura. Si invitano,  pertanto,  i  concorrenti  a  verificare  le
eventuali comunicazioni che venissero pubblicate. Essendo  le  stesse
rese disponibili a tutti i concorrenti, si considereranno,  comunque,
lette. 
  La procedura di gara si svolge in modalita'  telematica  attraverso
il Portale Acquisti del Gruppo AEB. Gli operatori di mercato che  non
sono ancora registrati a detto Portale e che intendono presentare  la
propria offerta sono invitati a provvedere in tempo utile. Invio alla
GUCE: 17.01.2020. 

                   Il direttore approvvigionamenti 
                        ing. Andrea Paschetto 

 
TX20BFM1438
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.