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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA - Sede legale: piazza C. Prampolini, 1 - 42121 Reggio nell'Emilia - Tel. 0522/456842, Fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta sopra soglia comunitaria, suddivisa a due lotti, per affidamento fornitura e posa in opera arredi Biblioteca Panizzi: lotto 1) Sala Congregazione Artisti (CIG: 7741892B60); lotto 2) Palazzo San Giorgio (CIG: 77419299E9) CPV 39200000-4 - per entrambi i lotti. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Importo a base di gara: lotto 1) € 64.900,00 di cui costo manodopera 12% (al netto di IVA nonche' degli oneri sicurezza pari ad € 500,00 e); lotto 2) € 202.500,00 di cui costo manodopera 9% (al netto di IVA nonche' degli oneri sicurezza pari ad € 1.000,00). Valore totale appalto, ai sensi dell'art. 35 D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i. pari ad € 267.900,00 (al netto di IVA nonche' degli oneri per la sicurezza). SEZIONE IV: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Data di aggiudicazione: 22/11/2019. Decadenza aggiudicazione al primo e nuovi aggiudicatari Lotto 1: IN.EX. spa con sede in Via Lama 42023 Cadelbosco di Sopra (RE), C.F./P.IVA: 02473750350 - importo contrattuale Lotto 1: € 64.251,00 oltre IVA; Aggiudicatario: Lotto 2: PROMAL srl con sede in Via dei Prati 10044 Pianezza (TO), C.F./P.IVA: 05173030015 - importo contrattuale Lotto 2: € 186.097,50 oltre IVA Esito integrale pubblicato in profilo committente http://www.comune.re.it/gare. Pubblicazione in GUUE: data invio/ricezione 15/01/2020. il Dirigente ad interim Appalti, Contratti, dott. Alberto Bevilacqua Il dirigente ad interim Servizio Appalti, Contratti dott. Alberto Bevilacqua TX20BGA1323