Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: - Denominazione e indirizzo: Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A., Via del Bosco Rinnovato n. 4/A - 20090 Assago (MI) tel. 02/575941 - fax 02/57594334 - PEC serravalle@pec.serravalle.it - sito web www.serravalle.it - Codice Fiscale 00772070157. Ulteriori informazioni per documentazione amministrativa sono disponibili presso: Ufficio Gare e Contratti - Tel. 02/57594 407-294. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Concessionario autostradale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto: II.1.1) Denominazione: Gara Servizi 08/2019 II.1.2) Codice CPV principale: 72268000-1 servizi di fornitura di software. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta ex art. 60 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. per l'affidamento del servizio di gestione del personale di Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A., Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. e Milano Serravalle Engineering S.r.l., mediante la fornitura di un sistema informativo. CIG 78598487C0. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Appalto non suddiviso in lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto: - Valore complessivo: € 595.000,00. II.2) Descrizione: II.2.3) Luogo di esecuzione: - Codice NUTS: ITC4C. - Luogo principale di esecuzione: Sede Stazione Appaltante. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura, in modalita' Asp/SaaS, comprensiva di servizi a corredo, di una piattaforma per la gestione del personale del Gruppo Serravalle e dell'attivita' di start-up necessaria all'avviamento del sistema, comprensivo di interventi di adeguamento evolutivo. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ex art. 60 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara GUUE n. 2019/S 069-162441 del 08/04/2019; Bando di gara GURI 5^ Serie Speciale n. 42 del 08/04/2019. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2) Aggiudicazione di appalto: V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 23/12/2019. V.2.2) Informazioni sulle offerte: - Numero di offerte pervenute: 2. - Numero di offerte ricevute da PMI: 1. - Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0. - Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0. - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2. L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento temporaneo di imprese. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: INAZ S.r.l. - Viale Monza, 268 - 20128 Milano (MI) - tel. 02/277181 - e-mail ufficiogare@inaz.it - PEC inaz@legalmail.it. Il contraente e' una PMI. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto: - Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: - Importo complessivo IVA esclusa: € 740.000,00, comprensivo di costi per la sicurezza non soggetti a ribasso pari a € 0,00. V2.5) Informazioni sui subappalti: Il contratto d'appalto non verra' subappaltato. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Punteggio complessivo: 98,27/100. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: TAR Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia - Via Filippo Corridoni, 39 - 20122 Milano (MI). VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 10/01/2020. Il direttore legale avv. Giovanni Montagna TX20BGA1335