COMUNE DI LISSONE
Sede: via Gramsci, 21 - 20851 Lissone (MB)
Punti di contatto: Servizio patrimonio
Codice Fiscale: 02968150157
Partita IVA: 00740590963

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 24-1-2020)

 
Variante  in  corso  d'opera  di  contratto  durante  il  periodo  di
                              efficacia 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  Lissone,  via
Gramsci, 21 Lissone (MB). 
  Contatto: Servizio Patrimonio, tel. 039 7397371 - 221. 
  e-mail:fabrizio.vigano@comune.lissone.mb.it. 
  pec: pec@comunedilissone.it 
  Indirizzo internet: http://www.comune.lissone.mb.it 
  SEZIONE II  DENOMINAZIONE  E  OGGETTO  DELLA  PROCEDURA:  Procedura
aperta per  l'attivazione  di  un  Partenariato  Pubblico  Privato  -
Locazione Finanziaria di opere pubbliche o di  pubblica  utilita'  ai
sensi degli artt.  180  e  187  del  D.Lgs  50/2016,  concernente  la
progettazione esecutiva, la realizzazione, il  finanziamento  nonche'
la  perfetta  manutenzione  (ordinaria)  -  per  un  periodo  di   15
(quindici) anni - della nuova palestra polifunzionale (palazzetto) di
Lissone (mb)" CUP E97B15000380006 CIG. 7032950DED 
  DESCRIZIONE VALORE APPALTO PRIMA DELLA MODIFICA: 
  Valore totale iniziale dell'appalto a seguito di procedura di  gara
€ 2.268.269,51 comprensivi di oneri per la sicurezza non  soggetti  a
ribasso, pari a € 75.000,00 (IVA esclusa). 
  DESCRIZIONE VALORE APPALTO DOPO LA MODIFICA: Valore  finale  totale
del contratto € 2.541.120,40 comprensivi di oneri  per  la  sicurezza
non soggetti a ribasso, pari a € 75.000,00 (IVA esclusa). 
  DESCRIZIONE  DELLE  CIRCOSTANZE  CHE  HANNO  RESO   NECESSARIA   LA
MODIFICA: Art. 106 comma 1 lett. c)  D.Lgs  50/2016  per  circostanze
impreviste e imprevedibili ed in  particolare  al  recepimento  nella
progettazione esecutiva delle seguenti disposizioni: 
  - NTC 2018 approvate con D.M. 17 gennaio 2018. 
  - Regione Lombardia DDUO n. 2456 dell'08/03/2017. 
  - Approfondimenti geologici. 
  DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Determinazione
Dirigenziale n. 1079 del 28/09/2017. 
  NOME  E  INDIRIZZO   DELL'AGGIUDICATARIO:   Impresa   ARTEDIL   SRL
(RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO DI IMPRESA CON UBI LEASING SPA), con  sede
legale in via CATELLO 46 - VILLA D'ADDA (BG) 
  DATA DELLA DECISIONE DI MODIFICA: Deliberazione Giunta Comunale  n.
304 del 11/09/2019. 
  DENOMINAZIONE E INDIRIZZO  DELL'ORGANO  NAZIONALE  DI  VIGILANZA  E
DELL'ORGANO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: T.A.R. 
  Lombardia, Via Corridoni 39, 20122 Milano. 
  TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DI  RICORSO:  entro  30  giorni  dalla
conoscenza del provvedimento da impugnare. 
  Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni  sulla
presentazione di  ricorso:  Ufficio  Patrimonio  -  Via  Gramsci,  21
Lissone (MB) 
  PUBBLICAZIONI PRECEDENTI (BANDO):  CENTRALE  UNICA  DI  COMMITTENZA
DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA  (GU  5a  Serie  Speciale  -
Contratti  Pubblici  n.120  del  16-10-2017)-   Avviso   di   appalto
aggiudicato. 

                              Il R.U.P. 
                       arch. Fabrizio Vigano' 

 
TX20BFF1597
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.