AZIENDA USL ROMA 3

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 29-1-2020)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda USL Roma 3 - Via
Casal    Bernocchi    73    -    00125     Roma;     Tel.06.56487347;
farmacia.acquisti@aslroma3.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO: Fornitura di  materiale  dedicato  alle  pompe
infusionali volumetriche e/o peristaltiche,  alle  pompe  siringa  ed
alle pompe per nutrizione enterale, occorrenti per PP.OO. e  pazienti
domiciliari  della  ASL   Roma   3   Importo   1.863.610,50.   Durata
dell'appalto: 36 mesi rinnovabili; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ai sensi dell'art. 60 D.  Legislativo
50/2016 con il Criterio dell'Offerta economicamente piu' vantaggiosa.
Termine ricezioni offerte: 05/03/2020 ore 12:00 - Apertura 13/03/2020
ore 10:30; 
  SEZIONE   VI:    ALTRE    INFORMAZIONI:    Atti    di    gara    su
http://stella.regione.lazio.it/portale/; Data di invio alla  GUCE  il
27/01/2020 

              U.O.C. approvvigionamenti - Il dirigente 
                     dott.ssa Diana Pasquarelli 

 
TX20BFK1988
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.