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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda USL Roma 3 - Via Casal Bernocchi 73 - 00125 Roma; Tel.06.56487347; farmacia.acquisti@aslroma3.it; SEZIONE II: OGGETTO: Fornitura di materiale dedicato alle pompe infusionali volumetriche e/o peristaltiche, alle pompe siringa ed alle pompe per nutrizione enterale, occorrenti per PP.OO. e pazienti domiciliari della ASL Roma 3 Importo 1.863.610,50. Durata dell'appalto: 36 mesi rinnovabili; SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ai sensi dell'art. 60 D. Legislativo 50/2016 con il Criterio dell'Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezioni offerte: 05/03/2020 ore 12:00 - Apertura 13/03/2020 ore 10:30; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Atti di gara su http://stella.regione.lazio.it/portale/; Data di invio alla GUCE il 27/01/2020 U.O.C. approvvigionamenti - Il dirigente dott.ssa Diana Pasquarelli TX20BFK1988