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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di outsourcing logistico riguardante lo stoccaggio di documentazione sanitaria e amministrativa Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it Persona di contatto: Rossella Galli tel.051-5273480; rossella.galli@regione.emilia-romagna.it Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - sezione "Bandi e avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza Sezione II: Oggetto II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di outsourcing logistico riguardante lo stoccaggio di documentazione sanitaria e amministrativa II.1.2) Codice CPV principale72512000-7-Servizi di gestione documentale- II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: gara comunitaria a procedura aperta per l'affidamento del servizio di outsourcing logistico riguardante lo stoccaggio di documentazione sanitaria e amministrativa II.1.5) Valore totale stimato: importo complessi a base d'asta € 600.000,06 IVA esclusa che potra' arrivare a € 1.050.000,06 per eventuale ripetizione di servizi analoghi II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia- Romagna II.2.4) Descrizione dell'appalto: Gara telematica interamente svolta attraverso piattaforma finalizzata all'affidamento di servizio di outsourcing per lo stoccaggio di documentazione sanitaria e amministrativa II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 36 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No II.2.10) Sono autorizzate varianti: No II.2.11) Opzioni: Si', come da documentazione di gara :Ripetizione di servizi analoghi per ulteriori 24 mesi II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: - essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE - possesso dei requisiti di idoneita' tecnici professionale necessari per la corretta esecuzione del servizio, di cui all'art.26,comma 1,lettera a), punto 2, del dlgs 8172008 e s.m.i. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: - aver eseguito nell'ultimo triennio uno o piu' servizi analoghi a quello indicato nel Capitolato tecnico con regolare esecuzione specificando i il nome del committente, l'oggetto, il periodo di durata del contratto/i e l'importo, che non dovra' essere non inferiore ad € 150.000,00 IVA esclusa - possesso di una valutazione di conformita' del proprio sistema di gestione della qualita' alla norma UNI EN ISO 9001:2015 idonea, pertinente e proporzionata al seguente oggetto: servizio di outsourcing logistico riguardante l'archiviazione e lo stoccaggio di documenti. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 04/03/2020 Ora locale: 12 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta Pubblica Virtuale, data 06/03/2020 ore 10 Luogo: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille 21, 40121 Bologna. Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalita' virtuale, come da Disciplinare Sezione VI): Altre Informazioni VI.1) informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile? No VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: si fara' ricorso all'ordinazione elettronica; sara' accettata la fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: - Determina dirigenziale n. 27 del 23/01/2020 - Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12 del 14/02/2020 - Codice/i CIG: 8181123C43 - Soccorso istruttorio: Si' - Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Rossella Galli. VI.4.) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Bologna, Via D'Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101 fax 051 307834. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 24/01/2020 Il direttore dott.ssa Alessandra Boni TX20BFM1911