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Bando di gara - 2020_006_PA - Procedura aperta per l'affidamento dell'appalto concernente Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. n. 50/2016, per l'affidamento dell'appalto concernente l'esecuzione dei lavori per l'ampliamento della Centrale termica di BEA S.p.A., per la realizzazione della Centrale termica nel Comune di Muggio' nonche' per la fornitura in opera di sottostazioni termiche di TLR di utenza pubblica e privata e adeguamenti impiantistici presso le centrali termiche di utenza pubblica di cui all'appalto CIG. 80143388EE - CIG. 8181758849 - CUP D92D17000110007. SEZIONE I: Ente aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi: BRIANZA ENERGIA AMBIENTE S.p.A. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili presso: www.beabrianza.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: https://piattaformaappaltitelematici.beabrianza.it/PortaleAppalti I.6) Principali settori di attivita': Produzione trasporto e distribuzione di gas e calore. SEZIONE II: Oggetto. II.1.1) Denominazione: Lavori ampliamento centrale termica BEA SpA, realizzazione centrale termica in Comune di Muggio', fornitura in opera sottostazioni TLR pubbliche e private, adeguamenti impiantistici centrali pubbliche. II.1.2) Codice CPV principale: 45232140. II.1.3) Tipo di appalto: Lavori. II.1.4) Breve descrizione: Affidamento dell'appalto concernente l'esecuzione dei lavori per l'ampliamento della Centrale termica di BEA S.p.A., per la realizzazione della Centrale termica nel Comune di Muggio' nonche' per la fornitura in opera di sottostazioni termiche di TLR di utenza pubblica e privata e adeguamenti impiantistici presso le centrali termiche di utenza pubblica di cui all'appalto CIG. 80143388EE. II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: € 6.051.046,15, di cui € 122.780,84 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4D. Luogo principale di esecuzione: Comuni di Cesano Maderno (MB), Desio (MB), Muggio' (MB) e Varedo (MB). II.2.4) Descrizione dell'appalto: Per l'elenco dettagliato dei lavori si veda il Capitolato Speciale di Appalto e relativi allegati. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo. II.2.6) Valore stimato. IVA esclusa: € 6.051.046,15, di cui € 122.780,84 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 200 giorni. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. II.2.14) Informazioni complementari: CIG. 8181758849 - CUP D92D17000110007. Il RUP e' l'ing. Alessandro Parolari. L'Appaltatore dovra' concordare con la Stazione Appaltante e con la Direzione Lavori un programma dei Lavori che tenga conto delle tempistiche di esecuzione dell'Appalto CIG. 80143388EE. Per le altre prescrizioni relative al collegamento con l'Appalto CIG. 80143388EE si veda il punto 6 del Disciplinare di gara. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione: Le condizioni di partecipazione ed i criteri di selezione sono indicati al punto 8 del Disciplinare di gara. III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: Si veda al punto del 11 del Disciplinare di gara. III.1.7) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi privati della Stazione appaltante. SEZIONE IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte. Data: 24/02/2020 Ora locale: 15:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. dal termine ultimo di presentazione delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 24/02/2020 Ora locale: 15:30. Ai sensi dell'art. 40 co 2 D.lgs. n. 50/2016, la presente procedura di gara verra' interamente espletata attraverso il portale telematico dedicato in uso alla Stazione Appaltante (https://piattaformaappaltitelematici.beabrianza.it/PortaleAppalti) con le modalita' descritte nel Disciplinare di gara. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: non e' prevista la presenza di rappresentanti degli operatori economici partecipanti in sede di apertura delle Offerte (buste amministrative e economiche). SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia, Sede di Milano via Corridoni, n. 39, Milano 20122 - Italia - Tel.: +39 02760531 Fax: +39 0276015209. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Ai sensi dell'art. 120 D.lgs. n. 104/2010: a) entro 30 giorni dalla pubblicazione del Bando di Gara, qualora autonomamente lesivo; b) entro 30 giorni dalla pubblicazione della comunicazione degli atti di cui all'art. 76, co. 5 D.lgs. n. 50/2016; c) entro 30 giorni, in ogni altro caso, dalla conoscenza dell'atto. Brianza Energia Ambiente S.p.A. - Il direttore generale dott. Alberto Cambiaghi TX20BFM1939