Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.I.M. Servizi a Rete S.r.l., con sede in Contra' Pedemuro San Biagio 72 - 36100 Vicenza, tel. 0444 394911, fax 0444 321496, e-mail protocollo@aimvicenza.it SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: fornitura di: lotto 1 - fornitura n. 2 furgoni da 35 q.li tipo Fiat Ducato allestiti come officina mobile - base d'asta, al netto della permuta € 60.000,00 + IVA - CIG 812803068°. lotto 2 - fornitura n. 2 furgoni da 35 q.li tipo Fiat Ducato allestiti come officina mobile - base d'asta, al netto della permuta, € 60.000,00 + IVA - CIG 81280349D6. Lotto 3 - fornitura n. 1 autocarro da 35 q.li tipo Fiat Ducato con cassone fisso - base d'asta, al netto della permuta, € 30.000,00 + IVA - CIG 8128041F9B. Lotto 4 - fornitura n. 2 furgoni da 28/30 q.li passo corto tetto standard tipo Fiat Talento - base d'asta, al netto della permuta, € 60.000,00 + IVA - CIG8128047492. Lotto 5 - fornitura n. 5 berline van commerciali tipo Fiat Panda - base d'asta, al netto della permuta, € 55.000,00 + IVA - CIG 8128053984. Lotto 6 - fornitura n. 4 furgoni lastrati tipo Fiat Doblo Cargo - base d'asta, al netto della permuta, € 100.000,00 + IVA - CIG 8128057CD0. Lotto 7 - fornitura n. 1 autocarro cabinato da 50 q.li tipo Iveco 50C16 allestito come officina mobile - base d'asta, al netto della permuta, € 75.000,00 + IVA - CIG 8128067513 SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: I soggetti che intendono partecipare alla gara dovranno possedere i requisiti previsti dall'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 16 gennaio 2020 SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Il termine per la presentazione delle offerte e' fissato alle ore 13 del giorno 28 febbraio 2020. La seduta di gara avra' luogo presso la sede di Servizi a Rete Srl in Contra' Pedemuro San Biagio 72 a Vicenza, il giorno 2 marzo 2020 alle ore 09:00. La gara verra' aggiudicata, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016, ai soggetti che avranno presentato, per ciascun lotto, l'offerta economicamente piu' vantaggiosa, valutabile per il 30% sotto l'aspetto economico del prezzo e per il 70% sotto altri aspetti (aspetti tecnici e tempistica di consegna). Il Responsabile del Procedimento e' l'ing. Renato Guarnieri. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: La procedura di gara sara' gestita integralmente con modalita' telematica, pertanto, verranno ammesse solo le offerte presentate attraverso il Portale Gare Telematiche. Non saranno ritenute valide offerte presentate in forma cartacea o a mezzo pec o qualsivoglia altra modalita' di presentazione. Per partecipare alla procedura i soggetti dovranno collegarsi al profilo del committente e registrarsi al Portale come indicato nel Capitolato Speciale di Appalto, il quale, con tutta la documentazione di gara, e' disponibile nel Portale www.serviziaretesrl.it secondo il seguente percorso: FORNITORI, Albo dei fornitori, Avvisi e Bandi in "Area Pubblica". Per presentare l'offerta gli operatori economici registrati dovranno accedere alla gara al link http://portalegare.aimvicenza.it/portale/ ed accedendo in "Area Privata" con le proprie credenziali. Eventuali richieste di informazioni e chiarimenti dovranno essere inoltrati e gestiti esclusivamente tramite il Portale Gare Telematiche. Il responsabile del procedimento ing. Renato Guarnieri TX20BFM1983