Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Stazione appaltante: I CARE S.r.l.; Tel. 0584.3811, m.franciosi@icareviareggio.it, www.icareviareggio.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Oggetto: affidamento del servizio di gestione dei cimiteri comunali di Viareggio e Torre del Lago riservata ai soggetti di cui all'art. 112 del codice - CIG 8152703F55. Quantitativo: € 540.571,32 + IVA, di cui: € 293.220,72 + IVA a base di gara soggetti a ribasso; € 3.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; € 195.480,48 + IVA per l'eventuale rinnovo di ulteriori 2 anni; € 48.870,12 + IVA per eventuale proroga di massimo 6 mesi. Durata appalto: 3 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Condizioni relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.toscana.it/. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura: aperta; Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 24/02/2020 ore 13:00:00. Vincolo offerta: 180 gg. Prima seduta di gara: 26/02/2020 ore 10:00 c/o I-Care. Informazioni: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R. Toscana. Spedizione alla GUUE: 24/01/2020. Il responsabile unico del procedimento dott. Marco Franciosi TX20BFM2050