UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 29-1-2020)

 
        Avviso di rettifica bando di gara a procedura aperta 
 

  Bando di gara, pubblicato sulla G.U.U.E. n. 2019/S  244-600433  del
18 dicembre 2019 e sulla  G.U.R.I.  (V  Serie  Speciale  -  Contratti
Pubblici) n. 148 del 18 dicembre 2019, relativo  all'affidamento  dei
servizi di architettura e  ingegneria  di  progettazione  definitiva,
progettazione  esecutiva  e  di  coordinatore  per  la  sicurezza  in
esecuzione inerenti ai lavori di realizzazione delle nuove  sedi  del
Rettorato dell'Universita' Politecnica delle Marche e della Provincia
di Ancona, per un importo posto a base di gara pari a €  1.336.307,53
oltre oneri previdenziali e  assistenziali  e  IVA  (Numero  di  gara
7630422 - CIG 81397752D3). 
  Con Decreto del Direttore generale n. 23 del 23 gennaio 2020 si  e'
disposto di approvare, ad integrazione della documentazione  di  gara
gia'  approvata  ordinanza  del  Direttore  generale  n.1015  del  12
dicembre  2019,  ulteriore  documentazione  tecnica  predisposta   in
formato editabile. 
  Detta  documentazione  integrativa  sara'  disponibile   sul   sito
internet dell'Universita' Politecnica  delle  Marche  sotto  la  voce
www.univpm.it - "Amministrazione Trasparente"  -  "Bandi  di  Gara  e
Contratti" - "Atti delle Amministrazioni Aggiudicatrici e degli  Enti
Aggiudicatori distintamente per ogni Procedura" - "Gare di Appalto" -
"Affidamento di servizi di architettura e ingegneria di progettazione
definitiva,  progettazione  esecutiva  e  di  coordinatore   per   la
sicurezza in esecuzione inerenti ai  lavori  di  realizzazione  delle
nuove sedi del Rettorato dell'Universita' Politecnica delle Marche  e
della     Provincia     di     Ancona",      e      sulla      pagina
https://e-procurement.univpm.it. 
  La restante documentazione di gara e' gia' disponibile sul medesimo
sito e sulla medesima pagina. 
  Con  il   medesimo   Decreto,   conseguentemente,   si   e'   cosi'
ulteriormente disposto: 
  - Il termine per il  ricevimento  delle  richieste  di  sopralluogo
(articolo 11 del disciplinare di  gara)  originariamente  fissato  in
data 10 gennaio 2020 e' cosi' modificato: 10 febbraio 2020; 
  - L'effettuazione del sopralluogo (articolo 11 del disciplinare  di
gara) originariamente fissato nel periodo 13-17 gennaio 2020 e' cosi'
modificato: 14-18 febbraio 2020; 
  - Il termine per il  ricevimento  delle  richieste  di  chiarimenti
(articolo 2.2 del disciplinare di gara)  originariamente  fissato  in
data 22 gennaio 2020 e' cosi' modificato: 24 febbraio 2020; 
  - Il termine per il ricevimento delle  offerte  (punto  IV.2.2  del
bando  di  gara  ed   articolo   12   del   disciplinare   di   gara)
originariamente fissato in data 30 gennaio 2020, ore: 12:00, e' cosi'
modificato: 2 marzo 2020: ore 12,00; 
  - La data di apertura delle offerte (punto IV.2.7 del bando di gara
ed articolo 12 del disciplinare di gara) originariamente  fissata  in
data 10 febbraio 2020 ore: 10:00, e' cosi' modificata 9  marzo  2020,
ore 10; 
  Restano ferme ed invariate tutte le altre disposizioni di gara. 
  Data di spedizione dell'avviso di rettifica alla GUUE:  24  gennaio
2020. 

                        Il direttore generale 
                      dott.ssa Rosalba Valenti 

 
TX20BHA1915
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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