Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di San Giorgio a Liri (FR), Piazzale degli Eroi, 13 - 01047 San Giorgio a Liri. SEZIONE II. OGGETTO: affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione, anche coattiva, dell'imposta comunale sulla pubblicita' (ICP), del diritto sulle pubbliche affissioni (DPA), ivi compresa la materiale affissione dei manifesti, della IUC (IMU, TASI, TARI) nonche' per la riscossione coattiva di tutte le altre entrate tributarie, extratributarie, patrimoniali dell'ente e sanzioni per violazioni al codice della strada. C.I.G.: 81758447E6 - (bando pubblicato sulla G.U.R.I. n. 9 del 24/01/2020). SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Si avvisa che, in esecuzione della determinazione n. 3 del 23/01/2020 del Settore Economico-Finanziario e Tributi, sono stati modificati il Bando di gara, il Disciplinare di gara ed il Capitolato d'oneri nel modo seguente: Importo a base d'asta: invece che € 505.460,00 leggasi €. 581.587,00; Cauzione provvisoria: invece che € 10.129,20 leggasi €. 11.632,00; Termine per la presentazione delle offerte: invece che 28/02/2020 ore 12:00, leggasi ore 12.00 del giorno 06/03/2020; Termine per la presentazione dei chiarimenti: invece che 18/02/2020 ore 12:00, leggasi ore 12.00 del giorno 25/02/2020; Apertura offerte: invece che 12/03/2020 ore 10:00, leggasi 19/03/2020 alle ore 10.00. Si rinvia per i dettagli agli atti pubblicati nella versione aggiornata sul sito internet dell'amministrazione appaltante: http://www.comunedisangiorgioaliri.it - Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti - Bandi di gara e contratti attivi. Invio alla Guue: 24 gennaio 2020. Il responsabile del settore economico-finanziario e tributi dott. Luigi Ercolano TX20BHA1962