Bando di gara - CIG 8151204A53 - CUP G79E1900160002 Stazione Appaltante: Comune di Melegnano, Piazza Risorgimento 1, 20077 Melegnano (MI), Tel. 02/98208411, pec: protocollo.melegnano@legalpec.it. Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento incarico professionale progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, contabilita', coordinamento sicurezza relativo all'intervento di ristrutturazione scuola primaria viale Lazio Melegnano. Importo incarico: E. 102.200,00 oltre contributi previdenziali 4% e IVA 22% per un totale di E. 129.671,36. Criterio: Offerta economica piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 09.03.2020 ore 10 su piattaforma SINTEL, dove e' disponibile la documentazione oltre che sul sito www.comune.melegnano.mi.it. R.U.P. Ing. Giovanni Emma. Il responsabile dell'ufficio tecnico arch. Gabriella Oldani TX20BFF2514