S.U.A. PROVINCIA DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 5-2-2020)

 
              Bando di gara - Servizi - CIG 8182478A72 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzo e punti  di  contatto:  Provincia  di
Siena - S.U.A. - C.F. 80001130527 codice  AUSA  0000242054  -  Piazza
Duomo  n.   9   -   53100   Siena   www.provincia.siena.it   -   PEC:
contratti.provsi@pec.consorzioterrecablate.it - Persona di  contatto:
dott.    Davide    Lo    Conte    Tel.    0577     241916     e-mail:
contratti@provincia.siena.it 
  Ente committente: Comune di Monteroni, C.F. 00229690524, via  Roma,
87 -  53014  Monteroni  d'Arbia  www.comune.monteronidarbia.siena.it-
PEC: comune.monteronidarbia@postacert.toscana.it - Tel.: 0577.251213. 
  Il capitolato e la documentazione  complementare  sono  disponibili
all'indirizzo internet: www.provincia.siena.it nella  sezione  bandi,
avvisi e concorsi e sul portale https://start.toscana.it 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: servizi di vigilanza sugli  scuolabus  e  di
assistenza, custodia e pulizia dei locali delle scuole  dell'infanzia
del Comune di Monteroni d'Arbia. Affidamento riservato  ex  art.  112
del decreto legislativo n. 50/2016. 
  II.1.2)  CPV  Principale:  80410000-1  -  servizi  scolastici  vari
II.1.3) Tipologia di appalto: Servizi. 
  II.1.5) Valore totale stimato: euro 507.840,00 che tenendo conto di
un eventuale periodo di prosecuzione di anni I (uno) porta il  valore
complessivo dell'appalto ad euro 686.220,00 IVA esclusa. 
  II.1.6) Divisione in lotti: no. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Comune  di  Monteroni  D'Arbia  Codice
ISTAT 052037. 
  II.2.7) Durata dell'appalto: anni tre, con  eventuale  prosecuzioni
di un anno. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
  finanziario e tecnico 
  III.1.1) Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'  professionale
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale. 
  Come indicato nel disciplinare di gara  reperibile  agli  indirizzi
internet indicati al precedente punto I.1). 
  Capacita' economica e finanziaria: Criteri  di  selezione  indicati
nei documenti di gara. 
  III.1.3) Capacita'  tecnica:  criteri  di  selezione  indicati  nei
documenti di gara. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.1.2) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del codice. 
  IV.2.2) Termine per ricevimento delle offerte: 9  marzo  2020  alle
ore 12,00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili: italiano. 
  IV.2.6)  Validita'  offerta:  centottanta  giorni  dal  termine  di
ricevimento offerte. 
  IV.2.7) Apertura delle offerte: l'apertura delle  offerte  avverra'
in data e ora  che  saranno  comunicate  ai  concorrenti  tramite  il
sistema  telematico  START  e  tramite  avviso  pubblicato  sul  sito
internet  www.provincia.siena.it  nella  sezione  bandi,   avvisi   e
concorsi. 
  Luogo: Sede della Provincia di Siena, Piazza Duomo, 9 Siena. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  L'appalto si svolge in modalita' telematica:  le  offerte  dovranno
essere   formulate   dagli    operatori    economici    e    ricevute
dall'Amministrazione  aggiudicatrice  esclusivamente  per  mezzo  del
Sistema telematico acquisti regionale  della  Toscana  -  accessibile
all'indirizzo https://start.toscana.it del  quale  si  descrivono  le
modalita' di registrazione ed utilizzo nel disciplinare di gara. 
  E' richiesta una  cauzione  provvisoria  pari  al  2%  dell'importo
complessivo. L'aggiudicatario dovra' prestare la cauzione  definitiva
prevista dall'art. 103 del decreto  legislativo  n.  50/2016.  Dovra'
inoltra essere  allegato  il  Pass  0E,  generato  dalla  piattaforma
AVCPASS e l'attestazione del versamento di euro  70,00  a  titolo  di
contribuzione a favore dell'ANAC. 
  Il responsabile della procedura di gara e' il dott. Marco Ceccanti,
dirigente «Area Vasta» della Provincia di  Siena,  tel.  0577.241405,
fax 0577.241251 e-mail: marco. ceccanti@provincia.siena.it 
  Il responsabile del procedimento relativo all'appalto  e'  il  sig.
Manuele Mencarelli responsabile di area e  P.O.  dell'ufficio  affari
generali del Comune di Monteroni  d'Arbia  tel.  0577.251273  e-mail:
mencarellim@comune.monteronidarbia.si.it 
  VI.4.1) Procedure di ricorso:  Tribunale  amministrativo  regionale
Toscana, via Ricasoli n. 40, Firenze. 

              Il dirigente della funzione di Area Vasta 
                        dott. Marco Ceccanti 

 
TU20BFE2732
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.