Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 81875926A8 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. C.U.C. Monti Dauni per conto del Comune di Candela (FG), Viale XXIV Maggio n.1 - Tel.: 0885653114 - fax: 0885653995, PEC: comune.candela.fg@halleycert.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento del servizio di gestione ed organizzazione dei servizi di accoglienza di richiedenti/titolari di protezione internazionale nell'ambito del sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR/SIPROIMI). Importo complessivo dell'appalto: € 309.598,21 oltre Iva al 5%. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza della gara: 02/03/2020 ore 23:59. Termine ultimo caricamento telematico delle offerte: 02/03/2020 ore 23:59. Apertura: 04/03/2020 ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara sul sito: http://suamontidauni.traspare.com Il R.U.P. dott. Alessandro Bascianelli TX20BFF2665