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Bando di gara - CIG 8188539426 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Fondazione E.N.P.A.I.A., Viale Beethoven, 48 - 00144 Roma, R.U.P.: Arch. Domenico Di Bagno. Punti di contatto: tel.065458353, pec: archd.dibagno@pecaia.it, e-mail: dibagno@enpaia.it; profilo del committente: https://www.enpaia.it/bandi-di-gara-e-contratti. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta indetta ai sensi dell'art. 60 e dell'art. 36 comma 2 lett. d) del D.lgs n°50/2016 e s.m.i. per l'affidamento dei lavori di manutenzione per il riattamento dell'edificio ad uso ufficio di proprieta' della Fondazione E.N.P.A.I.A. sito in Roma, via G.B. Morgagni civ. 29/33, edificio A. Tipo di appalto: Appalto di lavori. Luogo di esecuzione: Via G. B. Morgagni civ. 29/33, edificio A - Roma. Divisione in lotti: no, come da motivazione indicata nel disciplinare di gara. Entita' totale dell'appalto: € 1.510.118,48 oltre iva, di cui 19.025,20 oltre IVA per Oneri per la sicurezza d.lgs. n.81/2008 non soggetti a ribasso. Per la descrizione e categorie delle lavorazioni si rinvia al disciplinare, capitolato e allegati tecnici. Durata dei lavori: Periodo in giorni: 214 naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO. Cauzioni e garanzie richieste: secondo quanto previsto dal disciplinare di gara. Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare e documentazione di gara, cui si fa rinvio, liberamente accessibile sul profilo del committente: https://www.enpaia.it/bandi-di-gara-e-contratti/ nonche' pubblicata all'interno della piattaforma informatizzata dell'ADEPP https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_regis tr.wp SEZIONE IV: PROCEDURA. procedura aperta ex art. 60 e 36 comma 2 lett. d) del D.lgs n°50/2016 e s.m.i., interamente gestita telematicamente. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'art.36 comma 9 bis del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. Si procedera' all'apertura delle offerte applicando l'istituto dell'inversione procedimentale ai sensi dell'art. 133 comma 8 del d.lgs. 50/2016. Al riguardo si rinvia al disciplinare. Termine ricezione offerte: 27/02/2020 ore 10:00. Apertura offerte: 27/02/2020 ore 14:00. Validita' minima delle offerte: 180 giorni dal termine di ricezione. Lingua: Italiano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: L'immobile dovra' essere consegnato pronto per la locazione entro la data del 30/11/2020. Gara dematerializzata sul portale ADEPP all'indirizzo: https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_regis tr.wp. Documentazione liberamente accessibile all'indirizzo: https://www.enpaia.it/bandi-di-gara-e-contratti - https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_regis tr.wp. Per tutto quanto non previsto nel presente bando si fa espresso rinvio al Disciplinare di gara, al Capitolato, alla documentazione di progetto e relativi allegati, che formano parte integrante e sostanziale del presente bando e che sono pubblicati sul profilo del committente e all'interno della piattaforma informatizzata dell'Adepp agli indirizzi sopra indicati. Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia, 189, 00196 - Roma. Il responsabile unico del procedimento arch. Domenico Di Bagno TX20BFH2705