FONDAZIONE E.N.P.A.I.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 5-2-2020)

 
                   Bando di gara - CIG 8188539426 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Fondazione E.N.P.A.I.A.,
Viale Beethoven, 48 - 00144 Roma, R.U.P.: Arch.  Domenico  Di  Bagno.
Punti  di  contatto:  tel.065458353,  pec:   archd.dibagno@pecaia.it,
e-mail:     dibagno@enpaia.it;     profilo      del      committente:
https://www.enpaia.it/bandi-di-gara-e-contratti. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta indetta ai sensi
dell'art. 60 e dell'art. 36 comma 2 lett. d) del  D.lgs  n°50/2016  e
s.m.i.  per  l'affidamento  dei  lavori  di   manutenzione   per   il
riattamento  dell'edificio  ad  uso  ufficio  di   proprieta'   della
Fondazione E.N.P.A.I.A. sito in Roma, via G.B. Morgagni  civ.  29/33,
edificio A. Tipo di appalto: Appalto di lavori. Luogo di  esecuzione:
Via G. B. Morgagni civ. 29/33, edificio A - Roma. Divisione in lotti:
no, come da motivazione indicata nel disciplinare  di  gara.  Entita'
totale dell'appalto: € 1.510.118,48 oltre iva, di cui 19.025,20 oltre
IVA per Oneri per  la  sicurezza  d.lgs.  n.81/2008  non  soggetti  a
ribasso. Per la descrizione e categorie delle lavorazioni  si  rinvia
al disciplinare, capitolato e allegati tecnici.  Durata  dei  lavori:
Periodo in giorni: 214 naturali e consecutivi decorrenti  dalla  data
del verbale di consegna dei lavori. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO. Cauzioni e garanzie richieste: secondo  quanto  previsto
dal disciplinare di gara. Condizioni di partecipazione: indicate  nel
disciplinare e documentazione di gara, cui si fa rinvio,  liberamente
accessibile        sul        profilo        del         committente:
https://www.enpaia.it/bandi-di-gara-e-contratti/  nonche'  pubblicata
all'interno    della    piattaforma     informatizzata     dell'ADEPP
https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_regis
tr.wp 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. procedura aperta ex art. 60  e  36  comma  2
lett.  d)  del  D.lgs  n°50/2016  e   s.m.i.,   interamente   gestita
telematicamente. Criterio di aggiudicazione: minor  prezzo  ai  sensi
dell'art.36 comma 9 bis del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. Si  procedera'
all'apertura  delle  offerte  applicando  l'istituto  dell'inversione
procedimentale ai sensi dell'art. 133 comma 8 del d.lgs. 50/2016.  Al
riguardo  si  rinvia  al  disciplinare.  Termine  ricezione  offerte:
27/02/2020  ore  10:00.  Apertura  offerte:  27/02/2020  ore   14:00.
Validita' minima delle offerte: 180 giorni dal termine di  ricezione.
Lingua: Italiano 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: L'immobile dovra' essere consegnato
pronto  per  la  locazione  entro  la  data  del   30/11/2020.   Gara
dematerializzata      sul      portale      ADEPP      all'indirizzo:
https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_regis
tr.wp.   Documentazione   liberamente   accessibile    all'indirizzo:
https://www.enpaia.it/bandi-di-gara-e-contratti                     -
https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_regis
tr.wp. Per tutto  quanto  non  previsto  nel  presente  bando  si  fa
espresso  rinvio  al  Disciplinare  di  gara,  al  Capitolato,   alla
documentazione di progetto e relativi  allegati,  che  formano  parte
integrante e sostanziale del presente bando e che sono pubblicati sul
profilo   del   committente   e   all'interno    della    piattaforma
informatizzata dell'Adepp agli indirizzi sopra indicati. Procedure di
ricorso:  Organismo   responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio
- Via Flaminia, 189, 00196 - Roma. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       arch. Domenico Di Bagno 

 
TX20BFH2705
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.