GTT S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 5-2-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  ENTE  AGGIUDICATORE  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Gruppo Torinese Trasporti S.p.A. - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino
- Italia. Punti di contatto:  Ufficio  Contratti  e  Capitolati  tel.
(0039)  011/5764475  Posta  elettronica:  infogare@gtt.to.it  -  Fax:
(0039) 011 - 5764515 - Indirizzo internet: www.gtt.to.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione: Appalto n.
23/2020 - Accordo quadro della durata di 48 mesi -  Fornitura  di  n.
100 autobus ad alimentazione esclusivamente  elettrica  destinati  al
trasporto pubblico locale -  CUP  J10E20000000002  -  CIG  818634626E
II.1.5) Valore totale stimato:  Il  valore  complessivo  dell'accordo
quadro e' di Euro 72.001.950,00 (IVA  esclusa),  compresi  gli  oneri
della sicurezza  derivanti  da  interferenze  pari  a  Euro  1.950,00
dettagliato  come  segue:  Valore  a  base  di  gara  dei  bus:  Euro
480.000,00=IVA   esclusa   cadauno   per   un    totale    di    Euro
48.000.000,00=IVA esclusa; Valore del full service materiale  per  10
anni:  Euro  11.000.000  (IVA  esclusa)   ;   Sostituzione   batterie
(opzionale): Euro 130.000 cadauna per  Euro  13.000.000  totali  (IVA
esclusa); Euro  1.950,00  per  oneri  della  sicurezza  derivanti  da
interferenze; e cosi' ripartito: 
  a)   primo   contratto   applicativo,   che   sara'    sottoscritto
contestualmente  all'Accordo  quadro,  per   n.   50   autobus   Euro
24.000.000,00; full service  materiali  Euro  5.500.000,00;  batterie
(opzionali) Euro 6.500.000,00, oltre oneri della sicurezza  per  Euro
975,00 (IVA esclusa); per  i  successivi  contratti  applicativi,  in
numero e consistenza da definire, per complessivi altri 50 autobus  e
full  service  materiali  oltre  batterie  (opzionali):  gli  importi
saranno definiti in  funzione  del  numero  di  autobus  oggetto  dei
singoli contratti. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il  prezzo  non
e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati
solo nei documenti di gara. 
  SEZONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni  di  partecipazione:  vedere
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta
ai sensi dell'art. 54 e 123 D.Lgs 50/2016.  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte 2/04/2020, ore 12.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
bando     e     disciplinare     sono     pubblicati     sul     sito
http://www.gtt.to.it/cms/fornitori/6430-avvisi-e-bandi-gare-d-appalto
- area avvisi e bandi in modalita'  non  telematica.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente bando alla GUUE: 27/01/2020. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                            Davide Sasia 
                      L'amministratore delegato 
                            Giovanni Foti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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