UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 5-2-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione Legale e Centrale Acquisti-  Settore
Gare - Via Festa del Perdono  n.  7,  20122  Milano,  Italia  -  PEC:
unimi@postecert.it;    e-mail:    settore.gare@unimi.it    -     URL:
http://www.unimi.it/-
https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp       I.2)
Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita':
Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione:  Individuazione
di un soggetto con cui stipulare  un  accordo  quadro  per  attivita'
professionali nell'ambito dei servizi di ingegneria  e  architettura.
Numero di riferimento gara: 18_151 - CIG 7862564910 - II.1.2)  Codici
CPV : 71240000-2 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizio - II.1.4)  Breve
descrizione: Attivita' professionali per servizi  di  architettura  e
ingegneria - II.1.6) Informazioni relative ai  lotti:  no  -  II.1.7)
Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 2.550.000,00, IVA e oneri
di legge esclusi 
  II.2) Descrizione - II.2.1) Denominazione:  -  II.2.2)  Codici  CPV
supplementari:  CPV  principale:  71240000-2  -  II.2.3)   Luogo   di
esecuzione:  Milano-  Codice   NUTS:   ITC4C-   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: Accordo Quadro per attivita' professionali  nell'ambito
dei servizi  di  ingegneria  e  architettura  -  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  individuata
sulla  base  del  miglior  rapporto  qualita'/prezzo  -  Criterio  di
qualita' - Ponderazione 70 -  Prezzo  -  Ponderazione:30  -  II.2.11)
Informazioni relative  alle  opzioni:  Nel  caso  in  cui  il  valore
dell'Accordo Quadro, alla scadenza dei  ventiquattro  mesi,  non  sia
esaurito, l'Amministrazione si riserva, a suo insindacabile giudizio,
di prorogare la durata del contratto, alle medesime  condizioni,  per
ulteriori  12  mesi  -  II.2.13)  Informazioni  relative   ai   fondi
dell'Unione europea: L'appalto non e'  connesso  a  un  progetto  e/o
programma finanziato dai fondi dell'Unione europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta  -
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro -
IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no  IV.1.8)  Informazioni
relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto  non  e'
disciplinato dall'AAP IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo
- IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GU-S: n.  su  2019/S  072-170627  -  IV.2.8)
Informazioni  relative  alla  chiusura  del   sistema   dinamico   di
acquisizione: no 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n: Rep. N. 2187 - Denominazione: Accordo quadro
per attivita' professionali nell'ambito dei servizi di  ingegneria  e
architettura - CIG 7862564910 V.2) Aggiudicazione di appalto - V.2.1)
Data di conclusione del  contratto  d'appalto:  23/01/2020  -  V.2.2)
Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 10 -  Numero
di offerte pervenute per via elettronica: 10  -  L'appalto  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si  -  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: Tekne SpA (mandataria) Milano  -  Il
contraente e' una PMI: si - V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente:
Dott. Carlo Cerutti (mandante) Milano - Il contraente e' una PMI:  si
-  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del  contratto  d'appalto  (IVA
esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto:
€  2.550.000,00  -  Valore  totale   del   contratto   d'appalto:   €
2.550.000,00 - V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' l'arch. Peppino D'Andrea,  Dirigente  Responsabile  -
Direzione Edile  -  VI.4)  Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano -  Italia
- Tel. +39 02760531- VI.4.3) Procedure  di  ricorso:  Il  termine  di
presentazione di ricorso e' di  30  giorni  dalla  comunicazione  del
provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:
Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via F. del Perdono
n. 7 Milano. 
  VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 30/01/2020 

                        Il direttore generale 
                         dott. Roberto Conte 

 
TX20BGA2594
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.