Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Capoterra - 7° Settore Servizi Finanziari, Programmazione, Bilancio, Tributi Indirizzo Via Cagliari, 91 09012 Capoterra (CMDCA) tel. 0707239245 fax 0707239206; PEC comune.capoterra@legalmail.it; email ragioneria@comune.capoterra.ca.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizio di supporto all'accertamento e riscossione ordinaria, attraverso la stampa, postalizzazione e rendicontazione delle entrate tributarie e patrimoniali dell'Ente, alla tenuta e aggiornamento della banca dati degli oggetti immobiliari d'imposta, alla ricerca dell'evasione e all'accertamento e riscossione coattiva dei tributi locali e delle altre entrate di natura tributaria e di tipo patrimoniale e alla compartecipazione comunale all'accertamento dei tributi erariali codice CPV 75110000-0 (servizi pubblici generali) CIG 8013987747. Durata: trentasei mesi (triennio 2020/22). SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione. offerta economicamente piu' vantaggiosa. Pubblicazione GUUE: GU S 2019/S 168-411083 del 29/08/2019 - Rettif. GU S 2019/S 175-427068 del 11/09/2019. Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 107 del 11/09/2019 V SS. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Data: 11/12/2019. Numero offerte ricevute: 2. Aggiudicatario: S.T.E.P. S.r.l. Via Gramsci 28 Citta': Sorso (SS) Cap. 07037 E-mail: info@stepservizi.net Tel.: +39 079350332. Importo di aggiudicazione: €. 626 494,74 + iva. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 17/12/2019. Altre informazioni su https://www.comune.capoterra.ca.it/ Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Romina Pilia TX20BGA2669