Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara OGGETTO: Procedura aperta per l'appalto del servizio di esecuzione delle operazioni cimiteriali e delle attivita' accessorie e connesse alla gestione cimiteriale, attivita' di pulizia e mantenimento del decoro nei 16 cimiteri cittadini, per la durata di 36 mesi. Importo complessivo: € 1.328.234,39 (IVA esclusa). INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO E TECNICO: si rinvia al disciplinare di gara (con le norme integrative al presente bando e facente parte integrante dello stesso). PROCEDURA: aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, senza ammissione di offerte in aumento rispetto all'importo a base di gara. Termine ricezione offerte ore 17:00 del 11/03/2020. Offerente vincolato per 180 giorni. ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento dott. Roberto Bardelle, funzionario tecnico A.S. del Settore Servizi Demografici, Cimiteriali e Decentramento. Il bando e' stato trasmesso il 04/02/2020 all'Ufficio Pubblicazioni della U.E. Il disciplinare di gara e' disponibile nel sito http://www.padovanet.it/sindaco-e-amministrazione/bandi-gara-appalti- pubblici e sulla Piattaforma SINTEL (Regione Lombardia). Il capo settore contratti appalti e provveditorato dott. Paolo Castellani TX20BFF2771