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Bando di gara - Procedura aperta n. 31/2020 SEZIONE I: AMMINISTAZIONE AGGIUDICATRICE - Denominazione e punti di contatto: Comune di Torino, Area Appalti ed Economato - Servizio Appalti Lavori Pubblici - Piazza Palazzo di Citta' 1, 10122 Torino (Italia) - https://gare.comune.torino.it - Tel. 011/01122999-22997-23598-23141 - Indirizzo di posta elettronica: appaltillpp@cert.comune.torino.it. - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: Servizio Suolo e Parcheggi, P.zza San Giovanni 5 - 10122 Torino - tel. 011/01123569/33103 - Pec: infrastrutture.mobilita@cert.comune.torino.it. - Le offerte e la documentazione di gara devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, secondo le modalita' indicate al disciplinare di gara, attraverso la piattaforma telematica https://gare.comune.torino.it entro e non oltre il termine ultimo per la presentazione delle offerte di cui al presente atto, pena la non ricevibilita' dell'offerta e comunque la non ammissione alla procedura. - Tipo di appalto e luogo principale dei lavori, di consegna e di esecuzione: appalto di lavori pubblici - Citta' di Torino. Cod. Nuts ITC11. -L'appalto e' suddiviso in lotti: si' -Ammissibilita' di varianti: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta n. 31/2020 - Interventi straordinari sulle pavimentazioni, vie, strade e piazze della Citta' - Bilancio 2019 N.12 Lotti - C.O. 4487 - Quantitativo o entita' totale dell'appalto: Lotto 1: importo totale Euro 297.000,00; Lotto 2A: importo totale Euro 232.000,00; Lotto 2B: importo totale Euro 242.000,00; Lotto 3: importo totale Euro 272.000,00; Lotto 4: importo totale Euro 272.000,00; Lotto 5: importo totale Euro 327.000,00; Lotto 6: importo totale Euro 287.00,00; Lotto 7: importo totale Euro 252.000,00; Lotto 8A: importo totale Euro 267.000,00; Lotto 8B: importo totale Euro 257.000,00; Lotto 9: importo totale Euro 208.000,00; Lotto 10: importo totale Euro 158.000,00. - Categorie richieste: Cat. prev. OG3 class. II per il Lotto 5 e OG3 class. I per i restanti Lotti. - Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 300 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO -Cauzioni provvisorie: Lotto 1: Euro 5.940,00; Lotto 2A: Euro 4.640,00; Lotto 2B: Euro 4.840,00; Lotto 3: Euro 5.440,00; Lotto 4: Euro 5.440,00; Lotto 5: Euro 6.540,00; Lotto 6: Euro 5.740,00; Lotto 7: Euro 5.040,00; Lotto 8A: Euro 5.340,00; Lotto 8B: Euro 5.140,00; Lotto 9: Euro 4.160,00; Lotto 10: Euro 3.160,00; Tassa ANAC: Euro 20,00 Lotto 1 CIG 8184664665; Euro 20,00 Lotto 2A CIG 81846792C7; Euro 20,00 Lotto 2B CIG 81847995CD; Euro 20,00 Lotto 3 CIG 81848049EC; Euro 20,00 Lotto 4 CIG 8184808D38; Euro 35,00 Lotto 5 CIG 8184815302; Euro 20,00 Lotto 6 CIG 81848228C7; Euro 20,00 Lotto 7 CIG 8184824A6D; Euro 20,00 Lotto 8A CIG 8184829E8C; Euro 20,00 Lotto 8B CIG 818483210A; Euro 20,00 Lotto 9 CIG 81848407A2; Euro 20,00 Lotto 10 CIG 78184849F0D. Per ulteriori informazioni consultare i punti 10 e 11) a pag. 17 e seguenti del Disciplinare di gara. - Principali modalita' di finanziamento: nuovo Mutuo Cassa DD.PP. Anno 2019 n. mecc. 2335. - Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: consultare i punti 7.3 ) pag. 14 del Disciplinare di gara. - Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: consultare il punto 7) pag.14 del Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione dell'appalto verra' effettuata ad offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'articolo 95 comma 2, del D. Lgs. 50 del 2016. La valutazione delle offerte dal punto di vista tecnico ed economico sara' demandata ad una commissione giudicatrice nominata in conformita' ai disposti di cui all'art. 77 del D. Lgs. 50/2016, all'art. 107 del T.U. 267/2000 e agli artt. 54 e 56 del Regolamento dei Contratti del Comune di Torino. - Termine per il ricevimento delle offerte: martedi' 10 marzo 2020 entro le ore 10:00:00, pena l'esclusione. - Lingua da utilizzarsi per le offerte: italiano - Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni - Modalita' di apertura delle offerte: mercoledi' 11 marzo 2020 - Luogo: Torino - Ora: 9:30 - in seduta pubblica - Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Bando di gara, Capitolato Speciale d'Appalto e relativi allegati, sono consultabili e scaricabili sul sito https://gare.comune.torino.it. L'appalto non rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Informazioni complementari Il Disciplinare di gara, facente parte integrale e sostanziale del presente estratto, cui si fa riferimento per tutte le prescrizioni non espressamente indicate nel bando, sara' pubblicato sul Portale gare https://gare.comune.torino.it. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte, Corso Stati Uniti 45, 10100 Torino (Italia) La dirigente area appalti ed economato dott.ssa Carmela Brullino TX20BFF2806