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Bando di gara - Affidamento del servizio di manutenzione, assistenza ed aggiornamento tecnologico dei sistemi informatici presso gli Uffici e le Unita' Operative dell'Ente per la durata di tre anni, con possibilita' di rinnovo per ulteriori tre anni E' indetta procedura aperta telematica attraverso piattaforma SATER Intercent-er per l'affidamento del servizio in oggetto, da esperirsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Importo annuo a base d'asta € 75.000,00 oltre IVA (oneri per la sicurezza € 0,00). Importo complessivo dell'appalto comprensivo di eventuale rinnovo: € 450.000,00 oltre IVA. Termine presentazione offerte: h. 8:00 del 12/03/2020. Gara h. 8:30 del 12/03/2020. I documenti di gara ed ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - sezione "Bandi e avvisi altri Enti". Il responsabile del procedimento di gara dott.ssa Mariella Cantarelli TX20BFF2820