Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Variante in corso d'opera di contratto durante il periodo di efficacia ai sensi dell'art. 106, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per contratti sotto soglia relativi ai lavori per l'ampliamento del centro polifunzionale esistente di via Dall'Acqua e via C.A. Dalla Chiesa - CUP D25H18000750005 - CIG 7772548D81 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Cologno Monzese - Area Servizi Tecnici - Servizio Progettazione e Impianti - Sede legale: Villa Casati - via Mazzini, 9 - 20093 Cologno Monzese. Contatto: Servizio progettazione e Impianti tel. 02-25308 - 789 - e-mail: dbenvenuti@comune.colognomonzese.mi.it - PEC protocollo.comunecolognomonzese@legalmail.it - Sito Internet: www.comune.colognomonzese.mi.it. Codice CPV: 45210000-2. Codice NUTS: ITC45. SEZIONE II: OGGETTO. lavori per l'ampliamento del centro polifunzionale esistente di via Dall'Acqua e via C.A. Dalla Chiesa. Descrizione valore appalto aggiudicato originario: Valore totale iniziale dell'appalto a seguito del ribasso di gara pari al 6,786%: € 416.173,95(IVA esclusa) comprensivo di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, pari a € 12.245,91. Descrizione valore appalto compreso opere supplementari: Valore totale del contratto: € 506.448,29 (IVA esclusa) comprensivo di oneri per la sicurezza di € 13.245,91 Valore opere supplementari - modifica dell'importo contrattuale: € 90.274,34 (Oneri per la sicurezza PARI A € 1.000,00 inclusi, IVA esclusa). Descrizione delle circostanze che hanno reso necessaria la modifica: art. 106 comma 1 lett. b) D.Lgs 50/2016 per lavori supplementari da parte del contraente originale che si sono resi necessari e non erano inclusi nell'appalto iniziale. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto originario: Determinazione Dirigenziale n. 545 del 31/05/2019. Data della decisione di modifica: Determinazione del Responsabile di Servizio N. 1456 del 30/12/2019. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Societa' CO.FA.M. Sr.l. - sede legale in Roma (Rm) Via dei Marrucini n. 56, C.F. e P.IVA 08575211001 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni che indicano se l'appalto e' connesso a un progetto e/o programa finanziato da fondi dell'Unione Europea: nessuna. Denominazione e indirizzo dell'organo nazionale di vigilanza e dell'organo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia, Via Corridoni 39, 20122 Milano. Termine per la presentazione di ricorso: entro 30 giorni dalla conoscenza del provvedimento da impugnare. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Servizio Progettazione e Impianti via Levi n. 6 Cologno Monzese. Pubblicazioni precedenti (bando): nessuna. Pubblicazione avviso appalto aggiudicato: pubblicazione dell'esito di gara in data 05.06.2019, attraverso il sito internet comunale "amministrazione trasparente". Data di invio dell'avviso: 04/02/2020. Altre eventuali informazioni: nessuna. Il R.U.P. geom. Daniela Benvenuti TX20BFF2919