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Bando di gara 1959PA - Procedura aperta telematica servizio di trasporto pazienti in ambulanza, di equipe sanitarie e di materiale urgente per un periodo di 36 mesi (3 anni) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Azienda ospedaliero universitaria Ospedali riuniti Umberto I, Lancisi, Salesi - Codice fiscale e partita IVA 01464630423 Via Conca 71 Ancona 60126Italia Persona di contatto: Dr. Emanuele Giammarini - S.O. Acquisizione Beni e Servizi Tel.: +39 0715963512 PEC: abs.aou.ancona@emarche.it Codice NUTS: ITI32 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.ospedaliriuniti.marche.it Indirizzo del profilo di committente: http://trasparenza.ospedaliriuniti.marche.it I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista .wp Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Salute SEZIONE II: OGGETTO denominazione II1.1) 1959PA - Servizi di trasporto pazienti in ambulanza, di equipe sanitarie e di materiale urgente n. gara 7673609 II.1.2) Codice CPV principale 85143000-3 II.1.3) Tipo di appalto: SERVIZI II.1.4) Breve descrizione: Si rinvia al punto II.1.1). II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 3.332.000,00 EUR II.1.6) Appalto suddiviso in lotti: NO - II.2.3) Luogo di esecuzione Cod. NUTS ITI 32 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei seguenti servizi di trasporto da svolgere in favore dell'Azienda ospedaliera Ospedali Riuniti di Ancona:- trasporto sanitario di pazienti in ambulanza, sia programmati che urgenti; - trasporto di personale sanitario; - trasporto di materiale urgente II.2.5) Criterio di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico mesi: 36 Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle Varianti: NO II.2.11) Informazioni relative alle Opzioni: SI Descrizione delle opzioni: al termine della scadenza contrattuale, l'aggiudicatario sara' obbligato, qualora richiesto dall'AOU, a dare prosecuzione alle prestazioni per un periodo non superiore a 12 mesi alle medesime condizioni contrattuali; Nel corso della vigenza contrattuale si potranno verificare variazioni delle prestazioni, in aumento o in diminuzione nella misura massima del 30 per cento rispetto alle quantita' inizialmente stimate. Pertanto il valore complessivo stimato dell'appalto comprese tutte le opzioni e' di € 3.332.000,00 IVA esclusa 3) II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da Fondi dell'Unione Europea: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: Vedi Disciplinare - Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: Procedura Aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'AAP: si IV.2.2) Termine ricevimento offerte: 16/03/2020 Ore 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: mesi 8 IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 17/03/2020 Ora 9:00 Luogo: Seduta pubblica telematica SEZIONE VI.1) Appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Fatturazione elettronica VI.3) L'importo a base di gara del presente appalto, per la durata di 36 mesi e' pari a € 2.040.000,00. Il valore stimato dell'appalto e' comprensivo delle opzioni ed e' pari a € 3.332.000,00 Ogni chiarimento va richiesto utilizzandola piattaforma telematica. E' vietata ogni alterazione della documentazione pubblicata sul sito. R.U.P.: Dott. Emanuele Giammarini Si rinvia integralmente ai restanti documenti di gara disponibili presso: http://www.ospedaliriuniti.marche.it all'indirizzo Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti >Procedure di gara su piattaforma telematica. VI.4.1) Organismo resp. procedure ricorso: TAR Marche, Via della Loggia, 24-Ancona (AN) VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: TAR Regione Marche - Ancona Italia VI.5) Pubblicazione GUUE: 2020/S 024-054026 del 04/02/2020 Il direttore S.O. Acquisizione Beni e Servizi Emanuele Giammarini TX20BFK2758