AZIENDA U.S.L. ROMA 3

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 7-2-2020)

 
                   Bando di gara - CIG 818245791E 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda U.S.L. Roma 3  -
Via  Casal  Bernocchi  73  -  00125  Roma;   Tel.06.56487336-   7347;
farmacia.acquisti@aslroma3.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'OGGETTO: "Accordo quadro per la  fornitura
di  Pacemaker."  Durata  dell'appalto:  12  mesi.  Importo  annuo   €
693.368,00 iva inclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  aperta  ai  sensi  dell'art.  54  D.Lgs.  n
50/2016;   con   il   criterio   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa.  Termine  ricezione  offerte:  13.03.2020   ore   12.00.
Apertura 24.03.2020 ore 09.30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Atti  di  gara  su  www.aslroma3.it
-http://stella.regione.lazio.it/Portale/; 
  Data di invio alla GUCE il 04.02.2020. 

               Il dirigente U.O.C. Approvvigionamenti 
                     dott.ssa Diana Pasquarelli 

 
TX20BFK2872
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.