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Bando di gara - CIG 818245791E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda U.S.L. Roma 3 - Via Casal Bernocchi 73 - 00125 Roma; Tel.06.56487336- 7347; farmacia.acquisti@aslroma3.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'OGGETTO: "Accordo quadro per la fornitura di Pacemaker." Durata dell'appalto: 12 mesi. Importo annuo € 693.368,00 iva inclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ai sensi dell'art. 54 D.Lgs. n 50/2016; con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 13.03.2020 ore 12.00. Apertura 24.03.2020 ore 09.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Atti di gara su www.aslroma3.it -http://stella.regione.lazio.it/Portale/; Data di invio alla GUCE il 04.02.2020. Il dirigente U.O.C. Approvvigionamenti dott.ssa Diana Pasquarelli TX20BFK2872