CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI FONDI, MONTE SAN BIAGIO E
SANTI COSMA E DAMIANO (LT)
per conto del Comune di Fondi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 10-2-2020)

 
        Bando di gara - CIG 817645501F - CUP G73J20000000005 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza dei Comuni di Fondi Monte San  Biagio  e  Santi  Cosma  e
Damiano - Stazione Appaltante: Comune di Fondi, Piazza  Municipio  n.
1- 04022 Fondi (LT);  Codice  NUTUS  ITE44  Telefono:  +39  0771/5071
(centralino)       -        PEC:        llpp@pecaziendale.it        -
https://www.comunedifondi.it. Responsabile  del  Procedimento:  Arch.
Bonaventura,  dirigente  del  Settore  Lavori   Pubblici.   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' svolta:  Comune
- Ente pubblico territoriale (d.lgs. 267/2000, artt. 13 e ss.)-  Sito
internet ove si offra accesso gratuito e  completo  ai  documenti  di
gara: quanto agli elaborati progettuali della proposta del promotore:
www.comunedifondi.it  -  Centrale  Unica  di  Committenza   e   area:
Amministrazione Trasparente - sezione: Bandi di gara e contratti. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  Descrizione   della   concessione:   projet
financing, per la progettazione definitiva/esecutiva,  costruzione  e
successiva gestione dell'impianto di cremazione per  salme  adiacente
al cimitero di Fondi. Natura e qualita' dei lavori: il valore stimato
complessivo  dell'investimento,  come  risultante  dall'offerta   del
promotore, e' pari ad Euro 5.140.734,16 oltre IVA. Euro  2.429.447,00
oltre IVA, per lavori (opere edili ed impianti, Euro 72.883,41  oltre
IVA, per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso,  Euro  252.662,49
oltre IVA ed oneri previdenziali, per  progettazione  (definitiva  ed
esecutiva),  sicurezza  e  D.L.,  Euro  1.499.551,00  oltre  IVA  per
impianti (Forno crematorio), attrezzature ed arredi,  Euro  48.588,94
oltre IVA per attivita' di supporto,  compreso  oneri  al  RUP,  Euro
5.000,00  oltre  IVA  per  Competenze  geologiche  e  indagini,  Euro
7.000,00 Spese per pubblicita' bando di gara,  Euro  11.000,00  Oneri
Commissione giudicatrice, Euro 10.000,00 oltre IVA per  attivita'  di
collaudo tecnico/amministrativo, Euro 5.000,00 oltre  IVA  per  spese
tecniche di accatastamento,  Euro  10.000,00  Spese  per  istruttoria
pratiche e autorizzazioni,  Euro  13.000,00  Polizze  fidejussorie  e
assicurative, Euro 673.717,92 per  IVA  su  lavori,  spesa  tecniche,
imprevisti,  forniture  e  some  a  disposizione,  Euro  72.883,41  a
copertura di eventuali imprevisti. Durata  del  contratto:  40  anni.
Codice  CPV:  45215300.  Codice  NUTS  per  il  luogo  principale  di
esecuzione dei lavori: ITE44. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni  di  partecipazione:  indicate  nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Termine per la  presentazione  delle
offerte: ore  13:00  del  18/03/2020.  Indirizzo  cui  devono  essere
trasmesse Comune di Fondi (sede della Centrale Unica di  Committenza)
- Piazza Municipio 1 - 04022 Fondi  (LT).  -  Lingua  in  cui  devono
essere redatte: italiano. - Persone ammesse ad assistere all'apertura
delle offerte: la gara  e'  pubblica.  Data,  ora  e  luogo  di  tale
apertura: seduta pubblica del giorno 19/03/2020 alle ore 10:00 presso
il Comune di Fondi (sede  della  Centrale  Unica  di  Committenza)  -
Piazza Municipio 1 -  04022  Fondi  (LT).  -  Termine  di  validita':
l'offerta vincolera'  il  concorrente  per  un  anno  dalla  data  di
presentazione dell'offerta. La  Stazione  Appaltante  di  riserva  la
facolta' di  chiedere  ai  concorrenti,  motivatamente,  la  conferma
dell'offerta per un ulteriore termine di  180  (centottanta)  giorni.
Criteri di aggiudicazione: indicati nel disciplinare di gara e scheda
allegata. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Data di spedizione del  bando  alla
GUUE 06/02/2020 - Organo competente  per  le  procedure  di  ricorso:
T.A.R. Lazio, - Sezione staccata di Latina Viale Andrea  Doria,  4  -
04100 Latina Telefono:  +39  0773/40871-  Indirizzo  internet  (URL):
www.giustizia-amministrativa.it, nei termini indicati dagli artt. 119
e 120 del d.lgs.104/2010. Condizioni  cui  e'  soggetta  l'esecuzione
della concessione: vedasi disciplinare di gara.  La  concessione  non
rientra nell'ambito dell'AAP. 

                            Il dirigente 
                      arch. Bonaventura Pianese 
                       Il responsabile C.U.C. 
                        dott. Fausto Fallovo 

 
TX20BFF3141
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.