AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1 - 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 10-2-2020)

 
Bando di gara Simog n. 7476253 - Procedura aperta, a lotto unico,  ex
art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento della  fornitura  in
service di sistemi completi per il trattamento, la conservazione e la
tracciabilita' degli endoscopi flessibili e delle sonde transesofagee
                    in uso presso l'Asl di Teramo 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  unita'  sanitaria  locale
Teramo, circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
acquisizione beni e  servizi  -  all'attenzione  di:  dott.ssa  Maria
Teresa D'Eugenio tel.: +39 0861420291 fax: +39  0861420292  indirizzo
internet: www.aslteramo.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di  contatto  sopra
indicati. I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Autorita'
regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA':  salute.
I.4) CONCESSIONE DI  UN  APPALTO  A  NOME  DI  ALTRE  AMMINISTRAZIONI
AGGIUDICATRICI: l'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMINAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura aperta,  a
lotto unico, ex art. 60 del d.  lgs.  n.  50/2016  per  l'affidamento
della fornitura in service di "sistemi completi per  il  trattamento,
la conservazione e la tracciabilita'  degli  endoscopi  flessibili  e
delle sonde transesofagee" in uso presso l'Asl  di  Teramo  -  Numero
Gara Simog 7476253. 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO  E  LUOGO  DI  ESECUZIONE:  fornitura;  ASL
Teramo.  II.1.3)  INFORMAZIONI  SUGLI  APPALTI   PUBBLICI:   l'avviso
riguarda un appalto pubblico. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO:
l'appalto ha ad oggetto l'affidamento della fornitura in  service  di
"sistemi  completi  per  il  trattamento,  la  conservazione   e   la
tracciabilita'   degli   endoscopi   flessibili   e    delle    sonde
transesofagee" in uso presso l'Asl di Teramo. II.1.6)  CPV  33190000.
II.1.8)  DIVISIONE  IN  LOTTI:  no.  II.2)  QUANTITATIVO  O   ENTITA'
DELL'APPALTO - II.2.1)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  TOTALE:  il  valore
complessivo della gara e' stimato in € 4.046.000,00 I.V.A esclusa  in
cui  e'  computato  il  valore  relativo  al  rinnovo   biennale   (€
952.000,00),  al  quinto  dell'importo  contrattuale  complessivo  (€
476.000,00) ed  il  valore  della  proroga  tecnica  (€  238.000,00).
II.2.2) OPZIONI: si: art. 106 commi 11 e 12 D.  Lgs.50/2016.  II.2.3)
INFORMAZIONI SUI  RINNOVI:  l'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  si:
rinnovo biennale. II.3) DURATA  DELL'APPALTO:  mesi  60  +  eventuale
rinnovo mesi 24 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si rinvia a  quanto  previsto
nel disciplina-re  di  gara.  III.1.3)  FORMA  GIURIDICA  CHE  DOVRA'
ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI  OPERATORI  ECONOMICI  AGGIUDICATARIO
DELL'APPALTO: si rinvia a quanto previsto nel disciplinare  di  gara.
III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECI-PAZIONE  -  III.2.1)   -   SITUAZIONE
PERSONALE  DEGLI  OPERATORI:  si  rinvia  a   quanto   previsto   nel
disciplinare di gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA  E  FINANZIARIA  E
LIVELLI MINIMI. III.2.3)  CAPACITA'  TECNICA  E  LIVELLI  MINIMI:  si
rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.4) TERMINE PER IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE:  10/04/2020  ore
13,00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. IV.3.7) PERIODO  MINIMO
DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA  OFFERTA:  365
giorni  decorrenti  dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 17/04/2020  ore
10:00. Luogo: si rinvia al disciplinare di gara. Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: si. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre
n. 1444/2019 - numero gara 7476253  CIG  8190582A14.  Il  RUP  e'  la
Dott.ssa Maria Teresa  D'Eugenio.  II)  tutta  la  modulistica  e  la
documentazione di gara sono disponibili sul sito web  della  stazione
appaltante                                              all'indirizzo
https://appalti.aslteramo.it/PortaleAppalti/it. III) E' vietata  ogni
alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet
www.aslteramo.it. IV) Per quanto non contemplato nel presente  bando,
si fa espresso rinvio al disciplinare di gara e  capitolato  speciale
d'appalto, sia  per  la  procedura  ad  evidenza  pubblica,  sia  per
l'esecuzione del contratto.  V)  Ai  sensi  e  per  gli  effetti  del
Regola-mento UE 2016/679, i dati, anche  personali,  trasmessi  dalle
ditte  partecipanti  saranno   utilizzati   esclusivamente   per   lo
svolgimento    di    funzioni    connesse     all'espletamento     ed
all'aggiudicazione  della  gara.  VI)  E'   esclusa   la   competenza
arbitrale. 
  VI.5) DATA DI TRASMISSIONE GUUE: 04/02/2020. 

                     Il direttore generale f.f. 
                      dott. Maurizio Di Giosia 

 
TX20BFK3101
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.