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Bando di gara Simog n. 7476253 - Procedura aperta, a lotto unico, ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento della fornitura in service di sistemi completi per il trattamento, la conservazione e la tracciabilita' degli endoscopi flessibili e delle sonde transesofagee in uso presso l'Asl di Teramo SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda unita' sanitaria locale Teramo, circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: dott.ssa Maria Teresa D'Eugenio tel.: +39 0861420291 fax: +39 0861420292 indirizzo internet: www.aslteramo.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura aperta, a lotto unico, ex art. 60 del d. lgs. n. 50/2016 per l'affidamento della fornitura in service di "sistemi completi per il trattamento, la conservazione e la tracciabilita' degli endoscopi flessibili e delle sonde transesofagee" in uso presso l'Asl di Teramo - Numero Gara Simog 7476253. II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE: fornitura; ASL Teramo. II.1.3) INFORMAZIONI SUGLI APPALTI PUBBLICI: l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento della fornitura in service di "sistemi completi per il trattamento, la conservazione e la tracciabilita' degli endoscopi flessibili e delle sonde transesofagee" in uso presso l'Asl di Teramo. II.1.6) CPV 33190000. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: no. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: il valore complessivo della gara e' stimato in € 4.046.000,00 I.V.A esclusa in cui e' computato il valore relativo al rinnovo biennale (€ 952.000,00), al quinto dell'importo contrattuale complessivo (€ 476.000,00) ed il valore della proroga tecnica (€ 238.000,00). II.2.2) OPZIONI: si: art. 106 commi 11 e 12 D. Lgs.50/2016. II.2.3) INFORMAZIONI SUI RINNOVI: l'appalto e' oggetto di rinnovo: si: rinnovo biennale. II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 60 + eventuale rinnovo mesi 24 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si rinvia a quanto previsto nel disciplina-re di gara. III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECI-PAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI: si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA E LIVELLI MINIMI. III.2.3) CAPACITA' TECNICA E LIVELLI MINIMI: si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 10/04/2020 ore 13,00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 365 giorni decorrenti dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 17/04/2020 ore 10:00. Luogo: si rinvia al disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre n. 1444/2019 - numero gara 7476253 CIG 8190582A14. Il RUP e' la Dott.ssa Maria Teresa D'Eugenio. II) tutta la modulistica e la documentazione di gara sono disponibili sul sito web della stazione appaltante all'indirizzo https://appalti.aslteramo.it/PortaleAppalti/it. III) E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it. IV) Per quanto non contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio al disciplinare di gara e capitolato speciale d'appalto, sia per la procedura ad evidenza pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi e per gli effetti del Regola-mento UE 2016/679, i dati, anche personali, trasmessi dalle ditte partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VI) E' esclusa la competenza arbitrale. VI.5) DATA DI TRASMISSIONE GUUE: 04/02/2020. Il direttore generale f.f. dott. Maurizio Di Giosia TX20BFK3101