A.O.U. UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI
Sede legale: via S. M. di Costantinopoli n. 104 - 80138 Napoli (NA),
Italia
Punti di contatto: Ufficio Gestione Gare - dott.ssa Maria Rinaldi
Tel. 0815665733
Codice Fiscale: 06908670638
Partita IVA: 06908670638

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 10-2-2020)

 
Bando di  gara  -  Fornitura  triennale  di  kit/aghi  elettrodi  per
termoablazione dei tessuti molli con l'utilizzo delle modalita' della
radiofrequenza,  microonde  ed  elettroporazione  per  la   Chirurgia
Oncologica dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Luigi  Vanvitelli"
distinto in n. 3 lotti che sara' gestita con  il  sistema  telematico
        SIAPS ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda  Ospedaliera  Universitaria
"Universita' degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli" - Via  S.M.
Costantinopoli n. 104 - NAPOLI tel. 0815665733-32/ fax  081  5665744-
P.I.   06908670638    sito:    www.policliniconapoli.it.    Ulteriori
informazioni  sono  disponibili  presso:  punti  di  contatto   sopra
indicati. 
  I.3) Comunicazione 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso www.soresa.it 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate in versione elettronica: www.soresa.it 
  I.4) Tipo amministrazione aggiudicatrice 
  Organismo di diritto  pubblico  Azienda  Ospedaliera  Universitaria
Luigi Vanvitelli 
  I.5) Principali settori di attivita' 
  Salute 
  SEZIONE II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: 
  Fornitura triennale di sistemi  chirurgici  forniti  in  service  a
seguito di fornitura di kit/aghi  elettrodi  per  termoablazione  dei
tessuti molli con l'utilizzo delle  modalita'  della  radiofrequenza,
microoonde  ed   elettroporazione   per   la   Chirurgia   Oncologica
dell'azienda ospedaliera universitaria "Luigi Vanvitelli" distinto in
n° 3 lotti che sara' gestita con il sistema telematico SIAPS ai sensi
dell'art. 58 del D. Lgs. 50/2016 s.m.i. CIG [8191652D11] 
  II.1.2) Codice CPV principale: 
  33190000 
  II.1.3) Tipo di appalto: 
  Forniture 
  ii.i.4)   Fornitura   triennale   di   kit/aghi    elettrodi    per
termoablazione dei tessuti molli con l'utilizzo delle modalita' della
radiofrequenza,  microonde  ed  elettroporazione  per  la   Chirurgia
Oncologica 
  II.1.5) Valore totale stimato 
  Valore, IVA esclusa: 663.000,00 EUR 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: si,  lotto  1  Strumentazione
per ipertermia oncologica  multi-distrettuale  a  radiofrequenza  con
fornitura di kit ed aghi € 168.000,00,  lotto  2  Strumentazione  per
ipertermia oncologica multi-distrettuale a microonde on fornitura  di
kit ed aghi € 195.000,00, lotto 3 Strumentazione per ablazione previo
utilizzo di sistemi per elettroporazione con fornitura di kit ed aghi
€ 300.000,00 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS:ITF33 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto 
  Fornitura triennale di sistemi  chirurgici  forniti  in  service  a
seguito di fornitura di kit/aghi  elettrodi  per  termoablazione  dei
tessuti molli con l'utilizzo delle  modalita'  della  radiofrequenza,
microonde   ed   elettroporazione   per   la   Chirurgia   Oncologica
dell'azienda ospedaliera universitaria "Luigi Vanvitelli" distinto in
n° 3 lotti 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  Il prezzo non e' il solo  criterio  di  aggiudicazione  e  tutti  i
criteri sono indicati nei documenti di gara 
  II.2.6) Valore stimato 
  Valore 663.000,00 IVA ESCLUSA: 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in mesi: 36 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti 
  Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: no 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario, tecnico. 
  III.1.) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) 
  Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professione   o   nel
registro commerciale 
  1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) Garanzia provvisoria corredata
dall'impegno di un fideiussore a rilasciare  la  cauzione  definitiva
come meglio specificato nella documentazione  di  gara;  2)  Garanzia
definitiva come da disciplinare di gara. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 02/03/2020 Ore:14:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Lingua italiana: IT 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) 
  IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 03/03/2020 
  Ora locale: 10:00 
  Informazioni relative alle persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: e verbalizzazione: 
  Sono ammessi ad assistere tutti gli interessati,  con  possibilita'
di intervento e verbalizzazione solo per i rappresentanti legali  dei
concorrenti o loro procuratori muniti di idoneo mandato. 
  SEZIONE VI: Altre Informazioni. 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile: no 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Le richieste  di  chiarimenti  da  parte  delle  ditte  concorrenti
verranno inoltrate tramite "Sistema - SIAPS". 
  Si invitano gli operatori economici a consultare  la  citata  guida
"Procedura  aperta-Manuale  pe  la  partecipazione",  nella   sezione
relativa. Non verranno evase richieste di  chiarimento  pervenute  in
modo difforme. Si Specifica a che il termine  ultimo  per  richiedere
chiarimenti  dovranno  essere  necessariamente  formulate  in  lingua
italiana. Entro 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per
la presentazione delle offerte, l'amministrazione tramite il sistema.
rispondera' alle richieste di chiarimento presentate in  tempo  utile
sul  sito  Internet:  www.soresa.it  nella  sezione  "Amministrazione
Trasparente/Bandi di gare e  contratti/Gare"  e  sul  sito  aziendale
www.policliniconapoli.it  (sez.  Bandi  di  gara).  Per  informazioni
contattare  il  responsabile  del   procedimento,   Dott.ssa   Giulia
Esposito,        tel.        +39        0815665732-33,        e-mail:
giulia.esposito@unicampania.it. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Campania, Citta': Napoli Paese: Italia (IT). 
  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorsi:  30  giorni  dalla   data   di
pubblicazione del bando. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 05/02/2020. 

Il responsabile dell'U.O.C. acquisizione e gestione, beni, servizi  e
                             tecnologie 
                      dott.ssa Giulia Esposito 

 
TX20BFK3143
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.