Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Zero - U.O.C. Logistica, Passaggio Gaudenzio, 1 Padova - Tel: 0498778350 - P.E.C.: protocollo.azero@pecveneto.it - Mail: protocollo@azero.veneto.it OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta per l'appalto dei lavori di sostituzione dei serramenti esterni presso la sede di Azienda Zero CIG 8197375FD5. IMPORTO COMPLESSIVO DELL'APPALTO: € 1.029.561,64 a base di gara € 962.912,22 - oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara € 66.649,42. Costi della manodopera € 196.372,83. TIPO DI PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, art. 95 del D.Lgs. 50/2016 e smi, mediante ribasso sull'importo a corpo posto a base di gara, al netto degli oneri per la sicurezza con applicazione dell'art. 97, comma 8 del D.Lgs. 50/2016 e smi. Termine per il ricevimento delle offerte: 12/03/2020 - ore 15:00. Modalita' di apertura delle offerte: apertura delle "buste telematiche" in sedute non pubbliche e riservate presso gli uffici sede della U.O.C. Logistica dell'Azienda Zero, Passaggio Gaudenzio, 1, Padova, alle ore 10:00 del giorno 17/03/2020. INFORMAZIONE: Bando integrale e documentazione completa di gara: Pubblicata in forma ufficiale sul profilo del committente https://www.azero.veneto.it/bandi-di-gara-fornitori (sezione bandi e gare). Il responsabile unico del procedimento arch. Alberto Nardin TX20BFK3159