Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CIDIU SERVIZI S.P.A. - Via Torino 9 - 10093 Collegno (TO) Email: ufficiogare@cidiu.to.it Tel +39 0114028203 Fax +39 0114028222 Indirizzo internet: https://gare.cidiu.to.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Descrizione dell'appalto: servizio di raccolta ingombranti a ridotto impatto ambientale DM 13 febbraio 2014 - CAM - suddiviso in 2 lotti aggiudicabili singolarmente. procedura riservata ex Art. 112 D.Lgs. 50/2016 Tipo di appalto: Servizi Entita' dell'appalto: € 909.000,00 Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi Luogo di prestazione dei servizi: (NUTS) ITC11 CPV: 90511000-2 LOTTO 01 CIG 812845988F Servizio di raccolta ingombranti nei comuni di Collegno, Druento, Venaria e Pianezza entita' dell'appalto: € 434.250,00 LOTTO 02: Servizio di raccolta ingombranti nei comuni di Rivoli, Alpignano, Grugliasco, Reano, Rosta Villarbasse - CIG 81284690D2 Entita' dell'appalto: € 474.750,00 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: Procedura aperta riservata ex art. 112 d.lgs. 50/2016 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa Modalita' di formulazione dell'offerta economica: prezzo Termine per il ricevimento delle offerte: 05.03.2020 ore 12:00 Periodo minimo di validita' dell'offerta: 180 giorni SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Ricorsi: T.A.R. Piemonte. DATA DI SPEDIZIONE ALLA GUUE: 31/01/2020 Il direttore generale dott. Silvio Barbiera TX20BFM2982