ALER MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 10-2-2020)

 
   Esito di gara ai sensi dell'art. 98 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione: ALER Milano, viale  Romagna  n.  26,  20133  Milano,
codice NUTS ITC4C. 
  Punti di contatto: Settore Affidamenti Lavori, Servizi e Forniture,
tel.  +39  02/73921,  posta   elettronica:   protogen@pec.aler.mi.it,
profilo del committente: www.aler.mi.it. I.4) Tipo di amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di  diritto  pubblico.  I.5)   Principale
attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Denominazione: REP.  N.  188/2018.  II.3)  Tipo  di  appalto:
Lavori.  II.4)  Breve   descrizione:   interventi   di   manutenzione
straordinaria su stabili di proprieta' Aler in  Comune  di  Milano  -
Q.re Gratosoglio - via Saponaro n. 36 (Torre 52), n. 34  (Torre  53),
n. 32 (Torre 54). II.5) Importo  a  base  d'appalto:  e'  pari  ad  €
3.139.890,86, di cui € 2.623.752,49 a base d'asta  per  lavori  ed  €
516.138,37 per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso).  II.6)
Informazioni relative ai lotti: l'appalto non e' suddiviso in  lotti.
II.7) Criterio di aggiudicazione: offerta tecnica, massimo 75  punti;
offerta economica, massimo  25  punti.  II.8)  Durata  del  contratto
d'appalto: 440 giorni naturali e consecutivi, soggetti a riduzione in
base all'offerta formulata dal concorrente nell'ambito  dell'elemento
di valutazione "termine per l'esecuzione dei lavori". II.9)  Opzioni:
no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del
D.Lgs.  50/2016.  IV.2)  Finanziamento:  fondi  di  cui  alla  D.G.R.
VII/13861 del 29/07/2003 e L.R. 27/09 - art. 46. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto:  27/01/2020.  V.2.2)
Informazioni sulle offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  n.  11;
Numero di offerte ricevute da operatori economici costituiti da  PMI:
n. 11; Numero di offerte pervenute da un altro Stato membro o  da  un
paese terzo: n. 0; Numero di offerte pervenute per  via  elettronica:
n. 11. V.2.3) Nome e  indirizzo  del  contraente:  SELI  Manutenzioni
Generali S.r.l., con sede legale in Via  Gaetano  Donizetti,  n.  46,
20900 - Monza (MB), P. I.V.A  00865120968  -  PEC:  seli@pec.seli.com
V.2.4)  Informazione  sul  valore  del  contratto  (IVA  esclusa):  €
2.237.140,84; di cui 1.721.002,47 per lavori e € 516.138,37 per oneri
della sicurezza. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  V.2) Procedure  di  ricorso  V.2.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Lombardia via Corridoni,  39  Milano  20122
Italia Tel.: +39 0276053248 Fax: +39 0276053246. Indirizzo  Internet:
www.giustizia-amministrativa.it 
  Milano, 04/02/2020 

                 La direzione sociale - Il direttore 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.