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Esito di gara ai sensi dell'art. 98 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione: ALER Milano, viale Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C. Punti di contatto: Settore Affidamenti Lavori, Servizi e Forniture, tel. +39 02/73921, posta elettronica: protogen@pec.aler.mi.it, profilo del committente: www.aler.mi.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principale attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione: REP. N. 188/2018. II.3) Tipo di appalto: Lavori. II.4) Breve descrizione: interventi di manutenzione straordinaria su stabili di proprieta' Aler in Comune di Milano - Q.re Gratosoglio - via Saponaro n. 36 (Torre 52), n. 34 (Torre 53), n. 32 (Torre 54). II.5) Importo a base d'appalto: e' pari ad € 3.139.890,86, di cui € 2.623.752,49 a base d'asta per lavori ed € 516.138,37 per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso). II.6) Informazioni relative ai lotti: l'appalto non e' suddiviso in lotti. II.7) Criterio di aggiudicazione: offerta tecnica, massimo 75 punti; offerta economica, massimo 25 punti. II.8) Durata del contratto d'appalto: 440 giorni naturali e consecutivi, soggetti a riduzione in base all'offerta formulata dal concorrente nell'ambito dell'elemento di valutazione "termine per l'esecuzione dei lavori". II.9) Opzioni: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016. IV.2) Finanziamento: fondi di cui alla D.G.R. VII/13861 del 29/07/2003 e L.R. 27/09 - art. 46. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto: 27/01/2020. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: n. 11; Numero di offerte ricevute da operatori economici costituiti da PMI: n. 11; Numero di offerte pervenute da un altro Stato membro o da un paese terzo: n. 0; Numero di offerte pervenute per via elettronica: n. 11. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: SELI Manutenzioni Generali S.r.l., con sede legale in Via Gaetano Donizetti, n. 46, 20900 - Monza (MB), P. I.V.A 00865120968 - PEC: seli@pec.seli.com V.2.4) Informazione sul valore del contratto (IVA esclusa): € 2.237.140,84; di cui 1.721.002,47 per lavori e € 516.138,37 per oneri della sicurezza. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V.2) Procedure di ricorso V.2.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia via Corridoni, 39 Milano 20122 Italia Tel.: +39 0276053248 Fax: +39 0276053246. Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it Milano, 04/02/2020 La direzione sociale - Il direttore ing. M. Cristina Cocciolo TX20BGA2966