CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA
BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 10-2-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1 denominazione, indirizzi e  punti  di  contatto:  C.U.C.  della
Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna 13 -  20900  Monza  -
sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi  ai  cittadini  -  avvisi,
bandi ed inviti) 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1 DESCRIZIONE 
  II.1. denominazione: procedura aperta per  l'affidamento,  mediante
concessione,  del  servizio  di  ristorazione  scolastica  e  servizi
correlati  per  il  Comune  di  Burago  di  Molgora   (MB).   Periodo
1/9/2019-31/08/2022 con opzione di rinnovo di  ulteriori  3  anni  ed
eventuale proroga tecnica max 6 mesi. CIG N. 7979020F96. 
  II. 2 l'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: 
  IV. 1 tipo di procedura: aperta 
  IV.2  criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  V.1 n. di offerte ricevute: 3. 
  V.2 n. delle  imprese  ammesse:  tutti  i  concorrenti  sono  stati
ammessi. 
  V.3 imprese escluse: nessun escluso. 
  V.4 aggiudicatario:  Societa'  SERIST  S.r.l.  -  sede  legale  Via
Gozzano, 14 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) - C.F./P.IVA 09671780964. 
  V.5   importo   complessivo   di   aggiudicazione:   €   581.145,60
(triennale), oltre  €  3.816,00  relativi  agli  oneri  triennali  di
sicurezza e oltre IVA, pari ad un ribasso del 0,05%. 
  V.6 data di proposta di aggiudicazione: Det.ne D.le  CUC:  n.  2018
del 13/11/2019. 
  V.7  efficacia  dell'aggiudicazione:  Det.ne  Comune:  n.  370  del
17/12/2019. 
  V.8 subappalto: 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.1 responsabile del procedimento di gara della Provincia di Monza
e della Brianza: Dott.ssa  Erminia  Vittoria  Zoppe'  -  Responsabile
della Centrale Unica di Committenza; 
  VI.2 RUP del Comune: Dr. Franco Andrea Barbera. 
  VI.3 procedure ricorso: T.A.R. Lombardia 
  VI.4 presentazione ricorso: 30 giorni dalla data di ricezione della
comunicazione. 

        Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX20BGA2969
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.