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Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Denominazione e indirizzi AZIENDA USL UMBRIA 1Via G. Guerra 17/21PERUGIA06127ItaliaPersona di contatto: UOC ATTIVITA' TECNICHE - ACQUISTI BENI E SERVIZI Via R. Gallenga 2 06127PerugiaTel.: +39 0755412203-2211E-mail: simone.bellucci@uslumbria1.it Fax: +39 07596676211Codice NUTS: ITI21 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.uslumbria1.gov.it Indirizzo del profilo di committente: www.uslumbria1.gov.it; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; I.5) Principali settori di attivita': Salute. Sezione II: Oggetto: II.1.1) Denominazione: Servizio trasporto prelievi ematochimici, campioni biologici, sacche di sangue e beni farmaceutici/economali Numero di riferimento: CIG 7604408BFD.; II.1.2) Codice CPV principale: 60100000; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: Il servizio consiste nel gestire e coordinare le operazioni di ritiro, carico, trasporto, consegna e scarico di campioni biologici/campioni ematochimici/sacche di sangue/beni farmaceutici ed economali nell'intero ambito territoriale di questa Azienda USL. Importo annuo posto a base di gara € 456.000,00 + Iva, oneri per la sicurezza per eliminazione rischi interferenziali pari a zero. Il valore di cui al punto II.1.7) si riferisce alla sola durata triennale del contratto senza considerare le opzioni indicate al punto II.2.11). Importo annuo dell'affidamento, determinato sulla base della percorrenza annua stimata di 570.000 chilometri, come indicato nel fascicolo di gara, pari a € 450.300,00 oltre iva; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no; II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): Valore, IVA esclusa: 1.350.900,00 EUR; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI21 Luogo principale di esecuzione: Territorio dei distretti sanitari Alto Tevere, Alto Chiascio, Assisano, Media Valle del Tevere, Perugino, Trasimeno; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedasi punto II.1.4); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: qualita' / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30; II.2.11)Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'; Descrizione delle opzioni: Opzione di rinnovo programmato del servizio per ulteriori mesi 24 pari ad un valore di € 900.600,00 + iva(Importo annuo dell'affidamento € 450.300,00 x 2 anni). Opzione in caso di necessita' di affidare servizi analoghi, di ricorrere all'applicazione dell'art. 63, comma 5, del D.Lgs. n°50/2016 e sim, per un importo stimato di € 300.000,00 oltre Iva.; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura ristretta; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 161-368537 Sezione V: Aggiudicazione di appalto: Denominazione: Servizio trasporto prelievi ematochimici, campioni biologici, sacche di sangue e beni farmaceutici/economali; V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 19/12/2019; V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1; Numero di offerte ricevute da PMI: 0; Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0; L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no; V.2.3) Denominazione ufficiale: Italy Emergenza Cooperativa Sociale - Numero di identificazione nazionale: 01412690628- Citta': Messina- Codice NUTS: ITG13Paese: Italia - Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1 368 000.00 EUR - Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1 350 900.00 EUR. Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1): Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Umbria Via Baglioni 3 Perugia Italia: VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 03/02/2020. Il dirigente U.O.C. attivita' tecniche-acquisti beni e servizi dott. ing. Fabio Pagliaccia TX20BGA2990