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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna 13 - 20900 Monza - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti) SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1 DESCRIZIONE: procedura aperta per l'affidamento, in modalita' multilotto, del servizio di ristorazione scolastica e altri servizi ristorativi a basso impatto ambientale per i Comuni di Misinto (Lotto 1 - CIG N. 8059738234 - periodo 1/1/2020 sino a fine A.S. 2019/2020 e A.S. 2020/2021 - 2021/2022, con eventuale rinnovo per ulteriori 2 anni ed eventuale proroga tecnica max. 4 mesi) e Seveso (Lotto 2 - CIG N. 80075821B6 - periodo 1/1/2020 - 31/08/2021, con eventuale proroga tecnica max. 6 mesi). II. 2 l'avviso riguarda: un appalto pubblico. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV. 1 tipo di procedura: aperta IV.2 criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1 n. offerte ricevute: lotto n. 1: 4; lotto n. 2: 2. V.2 n. delle imprese ammesse: lotto n. 1: 4; lotto n. 2: 2. V.3 imprese escluse: lotto n. 1: 0; lotto n. 2: 0. V.4 aggiudicatario: lotto 1: Societa' Sodexo Italia S.p.A. - sede legale Via F.lli Gracchi, 36 - Cinisello Balsamo (MI) - C.F./P.IVA 00805980158 / lotto 2: Societa' Dussmann Service S.r.l. - sede legale Via S. Gregorio, 55 - Milano - C.F./P.IVA 00124140211. V.5 importo complessivo di aggiudicazione: lotto 1: € 402.816,99, oltre € 980,09 relativi agli oneri di sicurezza e oltre IVA, pari ad un ribasso del 5,30% / lotto 2: € 900.311,27, oltre € 6.970,00 relativi agli oneri di sicurezza e oltre IVA, pari ad un ribasso del 1,49%. V.6 data di proposta di aggiudicazione: Det.ne CUC: lotto 1: n. 2403 del 23/12/2019; lotto 2: n. 2396 del 23/12/2019. V.7 efficacia dell'aggiudicazione: Det.ne Comune: lotto 1: n. 10 del 21/01/2020; lotto 2: n. 3 del 13/01/2020. V.8 subappalto: lotto 1: si; lotto 2: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1 responsabile del procedimento di gara della Provincia di Monza e della Brianza: Dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' - Responsabile della Centrale Unica di Committenza; VI.2 RUP del Comune: Lotto 1: Dott.ssa Marina Consonni - Servizio Affari Generali; Lotto 2: Dott.ssa Maria Giuseppina Cataldi - Settore Cultura, Biblioteca, Sport e Tempo Libero. VI.3 procedure ricorso: T.A.R. Lombardia VI.4 presentazione ricorso: 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione. Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX20BGA3013