COMUNE DI MONTE COMPATRI (RM)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 10-2-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Monte Compatri
(RM) - C.F. 01219790589 Indirizzo: Piazza  del  Mercato,  1  -  00077
Monte           Compatri            (RM)            -            PEC:
protocollo@pec.comune.montecompatri.roma.it         Sito         web:
www.comune.montecompatri.rm.gov.it - Ufficio di riferimento:  Settore
I   Telefono:    0694780303    -    Fax    0694789014    -    e-mail:
a.sbordone@comune.montecompatri.rm.gov.it CPV: 85149000-5. 
  SEZIONE II: OGGETTO:  concessione  della  gestione  della  Farmacia
comunale di nuova istituzione situata nell'ambito territoriale  della
quarta sede farmaceutica del Comune di  Monte  Compatri  (zona  della
frazione di Molara) di cui alla delibera di Giunta Regionale  n.  128
del  27.2.2018  e  alla  delibera  di  Giunta  Comunale  n.  62   del
05.06.2014. CIG 8036262531. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura  aperta  ex  art.  60  del  D.lgs.
50/2016.  Natura  ed  entita'  della  proceduta:  individuazione  del
concessionario per la durata di trent'anni del servizio  di  gestione
della  farmacia   comunale   di   nuova   istituzione.   Criteri   di
aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
dell'art. 95 del D.lgs. 50/2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Nome  e  indirizzo  aggiudicatario:  MCR
srls con sede in Campobasso (CB), Via Conte Verde n.  2  Partita  IVA
01740210701. Data aggiudicazione:  determinazione  di  aggiudicazione
Rg. n. 1354 del 18.12.2019 del Responsabile del Settore I -  Servizio
Attivita'  produttive.  Numero   offerte   ricevute:   1.   Punteggio
attribuito: punteggio complessivo di punti 73,00/100  (di  cui  43/70
punti relativi  all'offerta  tecnica  e  30/30  relativi  all'offerta
economica di € 25.277,50 oltre  IVA  quale  canone  annuale);  Valore
dell'offerta cui e' stata aggiudicata  la  concessione:  €  25.277,50
oltre Iva canone annuale per anni trenta,  ridotto  del  50%,  per  i
primi cinque anni di gestione, da corrispondere  in  rate  semestrali
anticipate. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Pubblicazione bando sulla  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica  Italiana  n.  117  del  04/10/2019.  Data
pubblicazione del presente avviso: 19/12/2019. Organo competente  per
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale di Roma. 

                    Il responsabile del settore I 
                     dott.ssa Antonella Sbordone 

 
TX20BGA3126
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.