CONSIP S.P.A.
Sede: via Isonzo, 19/E - 00198 Roma, Italia
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 10-2-2020)

 
Avviso di rettifica bando di gara - Procedura  aperta  ai  sensi  del
D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento dei servizi di Print  &
Copy Management per le Pubbliche Amministrazioni - Edizione numero  3
                              - ID 2184 
 

  In relazione al Bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E. serie S-247
del 23/12/2019 e sulla G.U.R.I. n. 1 del  03/01/2020,  relativo  alla
"Gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per
l'affidamento dei servizi di Print & Copy Management per le Pubbliche
Amministrazioni - Edizione numero 3 - ID 2184", si  comunica  che  la
Consip S.p.A. ha disposto la proroga dei termini di cui  al  predetto
Bando. 
  Posto quanto sopra, i termini indicati nel surrichiamato Bando sono
prorogati come segue: 
  VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere 
  VII.1.1) Motivo della modifica 
  X     Modifica     delle     informazioni     originali     fornite
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale 
  Data 
  Numero della sezione: punto IV.2.2)  "Termine  per  il  ricevimento
delle offerte o delle domande di 
  partecipazione" 
  "ANZICHE'  "Data:  18/02/2020  Ora  locale:  16:00"  LEGGI   "Data:
25/02/2020 Ora locale: 16:00" 
  Numero della sezione: punto IV.2.7) "Modalita'  di  apertura  delle
offerte" 
  "ANZICHE' "Data: 19/02/2020 Ora locale: 15:00  Luogo:  punto  I.1)"
LEGGI "Data: 26/02/2020 Ora locale: 15:00 Luogo: punto I.1)" 
  VII.2) Altre informazioni complementari 
  E' pervenuta una richiesta di chiarimento  che  ha  comportato  una
integrazione  al  Capitolato  d'oneri  gara;  si  ritiene  opportuno,
pertanto, disporre la proroga di cui al presente Avviso. 
  Sui siti www.consip.it, www.acquistinretepa.it, www.mef.gov.it sono
state pubblicate in data 03/02/2020 le modifiche di cui sopra. 
  A seguito di tali modifiche il dies a quo relativo al decorrere dei
240 giorni di validita' delle offerte e  delle  cauzioni  e  garanzie
richieste (di cui al punto IV.2.6 del  bando  di  gara),  si  intende
conseguentemente variato. 
  Le proroghe di cui sopra devono considerarsi  apportate  anche  nei
relativi  richiami  presenti  nel  Capitolato  d'oneri  e  nei   suoi
allegati. Quant'altro stabilito nella documentazione  di  gara  resta
fermo ed invariato. Il presente Avviso e' stato  inviato  all'ufficio
delle pubblicazioni G.U.U.E. in data 4 Febbraio 2020. 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 

 
TX20BHA3016
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.