PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 12-2-2020)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  aperta  -  Servizi  di  ingegneria  ed
                            architettura 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Provincia  di  Monza  e
della Brianza -  Via  Grigna,  13  -  20900  Monza  -  sito  Internet
www.ariaspa.it; www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini  -  avvisi,
bandi ed inviti); provincia-mb@pec.provincia.mb.it 
  Tipo di amministrazione: autorita' locale. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  -  DESCRIZIONE:  Servizio   di
redazione del progetto di fattibilita' tecnica  ed  economica  e  del
progetto  definitivo  dei  lavori   di   miglioramento   sismico   ed
adeguamento alla  normativa  di  prevenzione  incendi  del  complesso
scolastico  di  Vimercate  MB  -  CUI  S94616010156202000015  -   CIG
82037279AD. 
  Tipo di appalto: Servizi tecnici 
  Luogo di consegna: Comune di Vimercate 
  Il bando riguarda: un appalto pubblico 
  Breve descrizione: servizi di ingegneria e architettura 
  Vocabolario comune  per  gli  appalti  -  Oggetto  principale  CPV:
71251000-2 
  Divisione in lotti: NO 
  Entita'  dell'appalto:  €  90.258,31=  (€  0,00=  per  oneri   alla
sicurezza) oltre contributo integrativo ed IVA. 
  Opzioni: SI 
  Durata dell'appalto: indicata nel disciplinare 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare 
  Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa,
individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi
dell'art.95, comma 3,  lett.  b)  del  D.Lgs.  18.04.2016,  n.  50  e
ss.mm.ii. 
  Informazioni   di   carattere   amministrativo:   disponibili    su
www.ariaspa.it e sul sito dell'Ente www.provincia.mb.it 
  Termine  per  il  ricevimento  delle  domande  di   partecipazione:
16.03.2020 ore 10:00 
  Data della gara: 19.03.2020 ore 10:00 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  Informazioni complementari: indicate nel disciplinare 
  Responsabile del procedimento di gara: Arch. Pierluigi SCOMPARIN  -
Responsabile del Servizio Nuove  opere  e  manutenzione  ordinaria  e
straordinaria  del  patrimonio  edilizio  del  Settore   Ambiente   e
Patrimonio - indirizzo e-mail: p.scomparin@provincia.mb.it. 
  Bando inviato all'Ufficio Pubblicazioni G.U.U.E. il 10/02/2020. 

 Il responsabile del servizio staff direzionale e attivita' di rete, 
   patrimonio immobiliare, scolastico e demaniale, C.U.C. interna 
                        dott.ssa Angela Mauro 

 
TX20BFE3326
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.