AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA 1 - PERUGIA
Sede: via Guerriero Guerra, 21, 06127 Perugia (PG), Italia
Codice Fiscale: 03301860544
Partita IVA: 03301860544

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 14-2-2020)

 
               Bando di gara lavori - 9 lotti distinti 
 

  SEZIONE I Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Usl Umbria 1 sede
legale Perugia, Via Guerra n. 21 U.O.C. Attivita' Tecniche  -Acquisti
Beni e Servizi Codice NUTS: ITE 21 indirizzo principale e profilo  di
committente: www.uslumbria1.gov.it PEC asumbria1@postacert.umbria.it. 
  Tipo  di  Amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di   diritto
pubblico. I.5) Salute. 
  SEZIONE II Oggetto  dell'appalto:  Procedura  aperta  sotto  soglia
comunitaria suddivisa in n. 9 lotti distinti  per  l'affidamento  dei
lavori impiantistici e di riqualificazione di strutture aziendali. 
  Valore complessivo dei 9 lotti € 4.995.516,72, compresi manodopera,
oneri e costi della sicurezza, oltre IVA. 
  Lotto  1:  Intervento  "Ospedale  di  Umbertide:   interventi   per
adeguamento  alla   normativa   antincendio   in   attuazione   delle
prescrizioni  del   DM   18/09/2002   e   del   DM   19/3/2015"   CUP
F81B16000990003  CIG  8112684E9C  CUI  L03301860544201700003  per  un
importo a base d'asta pari  ad  €  582.177,34,  compresi  manodopera,
oneri e costi della sicurezza, oltre IVA 
  Lotto  2:  Intervento  n.  1a  "Ospedale  di  Citta'  di   Castello
adeguamento  impianti"  CUP  F14H14000530005   CIG   8112797BDD   CUI
L03301860544201700004  per  un  importo  a  base  d'asta  pari  ad  €
581.642,27, compresi manodopera, oneri e costi della sicurezza, oltre
IVA. 
  Lotto  3:  Intervento  n.  1b  "Ospedale  di  Citta'  di   Castello
adeguamento copertura,  sistema  fognario,  parcheggio  e  viabilita'
esterna" CUP F14H16000010003 CIG 811284537C CUI L03301860544201700005
per  un  importo  a  base  d'asta  pari  ad  €  829.171,68   compresi
manodopera, oneri e costi della sicurezza, oltre IVA. 
  Lotto 4: Intervento n. 8 "RSA Seppilli:  Adeguamento  impianti  DPR
14.1.97" CUP F91E16000010003 CIG 81137194BB CUI L03301860544201700006
per  un  importo  a  base  d'asta  pari  ad  €  532.124,13,  compresi
manodopera, oneri e costi della sicurezza, oltre IVA. 
  Lotto  5:  Intervento   32.a   "Riqualificazione   ed   adeguamento
dell'ex-padiglione  Massari  (Perugia)  per  realizzazione  sede  dei
servizi citologia, farmaceutico ed ambulatori dell'area  distrettuale
del   perugino",   CUP    F91B16000620003    CIG    81137920FA    CUI
L03301860544201700007  per  un  importo  a  base  d'asta  pari  ad  €
1.180.501,80, compresi manodopera, oneri  e  costi  della  sicurezza,
oltre IVA. 
  Lotto 6: Intervento 34.a  "Adeguamento  DM  19/03/2015  Casa  della
Salute di Marsciano" CIG  81138164C7  CUI  L03301860544201700010  CUP
F61B16000620003 per un importo a base d'asta pari  ad  €  545.000,00,
compresi manodopera, oneri e costi della sicurezza, oltre IVA. 
  Lotto  7:  Intervento  34.b  "Adeguamento  impianti  DM  19/03/2015
Poliambulatorio Europa (Perugia)" CUP F91B16000630003 CIG  8113842A3A
CUI L03301860544201700011 per un importo a  base  d'asta  pari  ad  €
426.058,11, compresi manodopera, oneri e costi della sicurezza, oltre
IVA. 
  Lotto 8: Intervento 34d "Adeguamento impianti DM 19/03/2015  Centro
Multiservizi   Todi"   CUP   F41B16000560003   CIG   8113928135   CUI
L03301860544201700013  per  un  importo  a  base  d'asta  pari  ad  €
158.499,45, compresi manodopera, oneri e costi della sicurezza, oltre
IVA. 
  Lotto 9:Intervento 34.e "Adeguamento impianti DM 19/03/2015  Centro
Salute di Ponte San Giovanni", CUP F91B16000640003 CIG 8113939A46 CUI
L03301860544201700013  per  un  importo  a  base  d'asta  pari  ad  €
160.341,94, compresi manodopera, oneri e costi della sicurezza, oltre
IVA. 
  Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi art. 20
L. 67/1988. I lavori saranno pagati nei termini e  con  le  modalita'
previste  dalla  normativa  vigente  in  materia  e  dai  regolamenti
aziendali. 
  SEZIONE  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: Soggetti ammessi alla gara  art.  45  D.  Lgs.
50/2016  e  s.m.i.  Requisiti  di   partecipazione:   a)   iscrizione
C.C.I.A.A.; b) assenza motivi di esclusione art. 80 D. Lgs. 50/2016 e
s.m.i.; c) possesso attestazione S.O.A.in corso di validita',  ovvero
possesso dei requisiti ex art. 90 del  DPR  207/2010  e  s.m.i.,  con
riferimento a ciascun lotto, come  specificato  nel  Disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE  IV   Procedura:   aperta   con   aggiudicazione   mediante
applicazione del minor prezzo ed esclusione automatica delle  offerte
con ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia ex art. 97,  c.8
del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. Ai sensi dell'art. 23 della L.R.  Umbria
3/2010, il  costo  della  manodopera,  gli  oneri  e  i  costi  della
sicurezza non sono soggetti a ribasso. 
  Termine ricevimento offerte: il giorno 30/03/2020 alle ore 12,00 
  Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione   delle   domande   di
partecipazione: italiano. 
  Data prima seduta pubblica: il giorno 31/03/2020 alle ore 10,30 c/o
la sala riunioni "Piccola" ubicata in Perugia, Via Guerra n. 17. 
  SEZIONE VI Informazioni complementari: 
  La  procedura  sara'  svolta,  distintamente  per  ciascun   lotto,
mediante  la  piattaforma  di  e-procurement   aziendale   Net4market
raggiungibile             al              seguente              link:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute 
  Tutti  gli  operatori  economici  interessati  potranno  richiedere
gratuitamente l'abilitazione alla gara e partecipare a tutti i  lotti
previsti dal bando. 
  Per  quanto  non  previsto  nel  presente  bando,  si  rinvia  alla
documentazione   disponibile    alla    suddetta    piattaforma    di
e-procurement,       oltreche'       sul        sito        aziendale
https://www.uslumbria1.it/notizie/procedura-aperta-lavori-n-9-lotti-d
istinti e c/o l'Azienda USL Umbria 1-  U.O.C.  Attivita'  Tecniche  -
Acquisti Beni e Servizi - Via delle Tabacchine 3 - Bastia Umbra (PG). 
  Organismo responsabile procedure di ricorso TAR Umbria Via Baglioni
n. 3, Perugia. 
  Responsabile del Procedimento e' il Dott.  Ing.  Fabio  Pagliaccia,
Dirigente dell'U.O.C. Attivita' Tecniche - Acquisti Beni e Servizi. 

                            Il Dirigente 
                        ing. Fabio Pagliaccia 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.