S.A.S.E. S.P.A. - AEROPORTO INTERNAZIONALE DELL'UMBRIA "S. FRANCESCO
D'ASSISI"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 14-2-2020)

 
                   Bando di gara - CIG 8199165500 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: S.A.S.E. S.p.A. -  P.IVA
00515910545 Indirizzo postale:  c.a.p.  06134  -  Citta':  Perugia  -
Paese: Italia Punti di contatto: R.U.P. Dott. Umberto Solimeno; posta
elettronica: presidenza@airport.umbria.it pec: sase@legalmail.it. 
  SEZIONE II:  OGGETTO:  "Servizio  di  assistenza  ai  passeggeri  a
ridotta mobilita' e primo soccorso presso l'Aeroporto di Perugia "San
Francesco D'Assisi". L'importo complessivo a base d'asta ammonta ad €
306.625,00 (euro trecentoseimilaseicentoventicinque/00) oltre iva  se
dovuta, comprensivi degli oneri  per  la  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso, per la durata dell'appalto. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:   aperta.   Criterio   di   aggiudicazione
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  95
comma 3 del codice degli appalti. Ponderazione: Offerta tecnica punti
70 - Offerta economica punti 30 come specificato nel disciplinare  di
gara. Ricorrendone le condizioni  le  offerte  saranno  sottoposte  a
verifica di anomalia  ai  sensi  dell'art.  97  del  d.lgs.  50/2016.
Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 02/03/2020 ore 12.00.
Apertura delle offerte: Data: 04/03/2020 alle ore 10.30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Informazioni sulla periodicita':  Si
tratta  di  un  appalto  periodico:  No.   Informazione   sui   fondi
dell'Unione Europea:  L'appalto  non  e'  connesso  ad  un  programma
finanziato con  fondi  dell'Unione  europea.  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale:  T.A.R.  Umbria:
via  Via  Baglioni,  3,   06121   Perugia   PG   Posta   elettronica:
urp.pg@giustizia-amministrativa.it;                              Pec:
tarpg-segrprotocolloamm@ga-cert.it Tel: +39 075 575531, Fax: +39  075
5735201,   Sito   internet:    http://www.giustizia-amministrativa.it
Presentazione  ricorsi:   Informazioni   precise   sui   termini   di
presentazione dei ricorsi: ai sensi degli artt. 119 e 120 del d. lgs.
104 del 2 luglio 2010. Data di spedizione  del  bando  di  gara  alla
GUUE. 

                            Il presidente 
                       dott. Ernesto Cesaretti 

 
TX20BFM3623
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.