AZIENDA REGIONALE PER L'INNOVAZIONE E GLI ACQUISTI S.P.A.
in breve "ARIA S.p.A."

Sede legale: via Torquato Taramelli n. 26 - 20124 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 05017630152
Partita IVA: 05017630152

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 14-2-2020)

 
Esito di gara ARCA_2017_62.1 - Procedura aperta per la  fornitura  di
         strumentario chirurgico per ginecologia e urologia 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione  ufficiale:   ARIA   S.p.A.   -   Azienda   regionale
innovazione acquisti S.p.A. Indirizzo postale: Via  T.  Taramelli  26
Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Codice postale: 20124 Paese: Italia 
  E-mail: protocollo@pec.ariaspa.it Tel.: +39 02393311 
  Indirizzo principale: www.ariaspa.it 
  Indirizzo        del        profilo         di         committente:
www.sintel.regione.lombardia.it 
  I.2) Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato da una centrale  di
committenza 
  I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1)Denominazione:Procedura   aperta   per   la   fornitura   di
strumentario chirurgico per ginecologia e urologia  -  ARCA_2017_62.1
Numero di riferimento: ARCA_2017_62.1 
  II.1.2)Codice CPV principale 33190000 
  II.1.3)Tipo di appalto Forniture 
  II.1.4)Breve descrizione:L'appalto, suddiviso in n. 25 lotti, ha ad
oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma  4,
dellaL.R. n. 33/2007, per la  fornitura  di  strumentario  chirurgico
specialistico per ginecologia e urologia, nonche' la  prestazione  di
servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed  Enti  di  cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.1.6)Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' 
  II.1.7)Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) 
  Valore, IVA esclusa: 234.847,55 EUR 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione: Curette uterine - Lotto n. 1 Lotto n.: 1 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale  di  esecuzione:Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione indicate negli ordinativi  di  fornitura
cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato  «Capitolato
Tecnico» previsto per ciascun lotto. 
  II.2.4)Descrizione  dell'appalto:L'appalto,  suddiviso  in  n.   25
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  strumentario
chirurgico specialistico  per  ginecologia  e  urologia,  nonche'  la
prestazione di servizi connessi a  favore  delle  Amministrazioni  ed
Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio
descritto negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
Offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni:Eventuale proroga fino a 12 mesi  qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art. 106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG 71666835E6 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:DILATATORI CERVICALI Lotto n. 2 Lotto n.: 2 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale  di  esecuzione:Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi  di  Fornitura
cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato  "Capitolato
Tecnico" previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione  dell'appalto:L'appalto,  suddiviso  in  n.   25
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico  per  ginecologia  e  urologia,  nonche'  la
prestazione di servizi connessi a  favore  delle  Amministrazioni  ed
Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio
descritto negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: punteggio tecnico  /
Ponderazione: 70 Costo - Nome: punteggio economico / Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni complementari CIG 7166712DD2 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione: LEVE UTERINE Lotto n. 3 Lotto n.: 3 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale  di  esecuzione:Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi  di  Fornitura
cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato  "Capitolato
Tecnico" previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione  dell'appalto:L'appalto,  suddiviso  in  n.   25
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico  per  ginecologia  e  urologia,  nonche'  la
prestazione di servizi connessi a  favore  delle  Amministrazioni  ed
Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio
descritto negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: punteggio tecnico  /
Ponderazione: 70 Costo - Nome: punteggio economico / Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG 7166715050 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione: PINZE PER OSTETRICIA E GINECOLOGIA Lotto n. 4
Lotto n.: 4 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale  di  esecuzione:Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi  di  Fornitura
cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato  "Capitolato
Tecnico" previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione  dell'appalto:L'appalto,  suddiviso  in  n.   25
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, dellaL.R. n. 33/2007, per la  fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico  per  ginecologia  e  urologia,  nonche'  la
prestazione di servizi connessi a  favore  delle  Amministrazioni  ed
Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio
descritto negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: punteggio tecnico  /
Ponderazione: 70 Costo - Nome: punteggio economico / Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) nformazioni complementari CIG 71667182C9 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione:SPECULUM Lotto n. 5 Lotto n.: 5 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:  Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi  di  Fornitura
cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato  "Capitolato
Tecnico" previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione  dell'appalto:L'appalto,  suddiviso  in  n.   25
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico  per  ginecologia  e  urologia,  nonche'  la
prestazione di servizi connessi a  favore  delle  Amministrazioni  ed
Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio
descritto negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: punteggio tecnico  /
Ponderazione: 70 Costo - Nome: punteggio economico / Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni complementari CIG 71667350D1 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione: DIVARICATORI UROLOGICI Lotto n. 6 Lotto n.: 6 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale  di  esecuzione:Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi  di  Fornitura
cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato  "Capitolato
Tecnico" previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:  L'appalto,  suddiviso  in  n.  25
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico  per  ginecologia  e  urologia,  nonche'  la
prestazione di servizi connessi a  favore  delle  Amministrazioni  ed
Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio
descritto negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione Prezzo 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni complementari CIG 7166971391 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:PINZE PER UROLOGIA E CHIRURGIA GENERALE  Lotto
n. 7 Lotto n.: 7 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:  Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi  di  Fornitura
cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato  "Capitolato
Tecnico" previsto per ciascun lotto 
  II.2.4) Descrizione  dell'appalto:L'appalto,  suddiviso  in  n.  25
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico  per  ginecologia  e  urologia,  nonche'  la
prestazione di servizi connessi a  favore  delle  Amministrazioni  ed
Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio
descritto negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO  /
Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni complementari CIG 7166977883 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione: FORBICE COLLIN ANELLI Lotto n. 8 Lotto n.: 8 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale  di  esecuzione:Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi  di  Fornitura
cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato  "Capitolato
Tecnico" previsto per ciascun lotto 
  II.2.4) Descrizione  dell'appalto:L'appalto,  suddiviso  in  n.  25
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico  per  ginecologia  e  urologia,  nonche'  la
prestazione di servizi connessi a  favore  delle  Amministrazioni  ed
Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio
descritto negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO  /
Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni:Eventuale proroga fino a 12 mesi  qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG 7166978956 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione:MANICI PER BISTURI Lotto n. 9 Lotto n.: 9 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale  di  esecuzione:Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi  di  Fornitura
cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato  "Capitolato
Tecnico" previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:  L'appalto,  suddiviso  in  n.  25
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della 
  L.R. n.  33/2007,  per  la  fornitura  di  Strumentario  chirurgico
specialistico per ginecologia e urologia, nonche' la  prestazione  di
servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed  Enti  di  cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO / Ponderazione: 70  Costo  -  Nome:
PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni:Eventuale proroga fino a 12 mesi  qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni complementari CIG 7166979A29 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione: FORBICI CHIRURGICHE Lotto n. 10 Lotto n.: 10 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale  di  esecuzione:Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi  di  Fornitura
cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato  "Capitolato
Tecnico" previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:  L'appalto,  suddiviso  in  n.  25
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico  per  ginecologia  e  urologia,  nonche'  la
prestazione di servizi connessi a  favore  delle  Amministrazioni  ed
Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio
descritto negli atti di gara. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO /
Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni  relative   ai   fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG 7166981BCF 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione: PINZE CHIRURGICHE Lotto n. 11 Lotto n.: 11 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:  Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi  di  Fornitura
cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato  "Capitolato
Tecnico" previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:  L'appalto,  suddiviso  in  n.  25
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico  per  ginecologia  e  urologia,  nonche'  la
prestazione di servizi connessi a  favore  delle  Amministrazioni  ed
Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio
descritto negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO  /
Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG 7166984E48 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione: PORTAGHI Lotto n. 12 Lotto n.: 12 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3) uogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:  Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi  di  Fornitura
cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato  "Capitolato
Tecnico" previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione  dell'appalto:L'appalto,  suddiviso  in  n.   25
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico  per  ginecologia  e  urologia,  nonche'  la
prestazione di servizi connessi a  favore  delle  Amministrazioni  ed
Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio
descritto negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO  /
Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni complementari CIG 7166988199 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione: SONDE PER FISTOLE Lotto n. 13 Lotto n.: 13 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:  Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi  di  Fornitura
cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato  "Capitolato
Tecnico" previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione  dell'appalto:L'appalto,  suddiviso  in  n.   25
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico  per  ginecologia  e  urologia,  nonche'  la
prestazione di servizi connessi a  favore  delle  Amministrazioni  ed
Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio
descritto negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO  /
Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni:Eventuale proroga fino a 12 mesi  qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni  relative   ai   fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG 716699033F 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione:RETRATTORI CUTANEI Lotto n. 14 Lotto n.: 14 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale  di  esecuzione:Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi  di  Fornitura
cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato  "Capitolato
Tecnico" previsto per ciascun lotto 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto,  suddiviso  in  n.  25
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico  per  ginecologia  e  urologia,  nonche'  la
prestazione di servizi connessi a  favore  delle  Amministrazioni  ed
Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio
descritto negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO  /
Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni:Eventuale proroga fino a 12 mesi  qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: 
  no II.2.14)Informazioni complementari CIG 71669935B8 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione: DIVARICATORI ADDOMINALI Lotto  n.  15  Lotto
n.: 15 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:  Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi  di  Fornitura
cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato  "Capitolato
Tecnico" previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:  L'appalto,  suddiviso  in  n.  25
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico  per  ginecologia  e  urologia,  nonche'  la
prestazione di servizi connessi a  favore  delle  Amministrazioni  ed
Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio
descritto negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO  /
Ponderazione: 70 
  Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: 
  no II.2.14)Informazioni complementari CIG 71669989D7 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione: PINZE Lotto n. 16 Lotto n.: 16 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:  Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi  di  Fornitura
cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato  "Capitolato
Tecnico" previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione  dell'appalto:L'appalto,  suddiviso  in  n.   25
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico  per  ginecologia  e  urologia,  nonche'  la
prestazione di servizi connessi a  favore  delle  Amministrazioni  ed
Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio
descritto negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO  /
Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: 
  no 
  II.2.14)Informazioni complementari CIG 7167001C50 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione:DIVARICATORI VAGINALI Lotto n. 17  Lotto  n.:
17 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:  Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi  di  Fornitura
cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato  "Capitolato
Tecnico" previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione  dell'appalto:L'appalto,  suddiviso  in  n.   25
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico  per  ginecologia  e  urologia,  nonche'  la
prestazione di servizi connessi a  favore  delle  Amministrazioni  ed
Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio
descritto negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO  /
Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: 
  no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7167003DF6 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione:STRUMENTARIO PER CHIRURGIA E OSTETRICIA Lotto
n. 18 Lotto n.: 18 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale  di  esecuzione:Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi  di  Fornitura
cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato  "Capitolato
Tecnico" previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto: 
  L'appalto, suddiviso in n. 25 lotti, ha ad oggetto  la  stipula  di
una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della 
  L.R. n.  33/2007,  per  la  fornitura  di  Strumentario  chirurgico
specialistico per ginecologia e urologia, nonche' la  prestazione  di
servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed  Enti  di  cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO  /
Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni complementari CIG 7167005F9C 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:STRUMENTARIO  PLURIUSO  PER   ELETTROCHIRURGIA
Lotto n. 19 Lotto n.: 19 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:  Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi  di  Fornitura
cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato  "Capitolato
Tecnico" previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:  L'appalto,  suddiviso  in  n.  25
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico  per  ginecologia  e  urologia,  nonche'  la
prestazione di servizi connessi a  favore  delle  Amministrazioni  ed
Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio
descritto negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO  /
Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni complementari CIG 7167006074 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione: VASSOI E BACINELLE PER USO CLINICO  Lotto  n.
20 Lotto n.: 20 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:  Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi  di  Fornitura
cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato  "Capitolato
Tecnico" previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:  L'appalto,  suddiviso  in  n.  25
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico  per  ginecologia  e  urologia,  nonche'  la
prestazione di servizi connessi a  favore  delle  Amministrazioni  ed
Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio
descritto negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO  /
Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG 7167007147 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione: 
  FORBICI PER DISSEZIONE Lotto n. 21 Lotto n.: 21 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale  di  esecuzione:Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi  di  Fornitura
cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato  "Capitolato
Tecnico" previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:  L'appalto,  suddiviso  in  n.  25
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico  per  ginecologia  e  urologia,  nonche'  la
prestazione di servizi connessi a  favore  delle  Amministrazioni  ed
Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio
descritto negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO  /
Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni complementari CIG 7167012566 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione: PORTAGHI PER SUTURA Lotto n. 22 Lotto n.: 22 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale  di  esecuzione:Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi  di  Fornitura
cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato  "Capitolato
Tecnico" previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione  dell'appalto:L'appalto,  suddiviso  in  n.   25
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico  per  ginecologia  e  urologia,  nonche'  la
prestazione di servizi connessi a  favore  delle  Amministrazioni  ed
Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio
descritto negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO  /
Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni complementari CIG 71670157DF 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione: PINZE PER DISSEZIONE Lotto n. 23  Lotto  n.:
23 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale  di  esecuzione:Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi  di  Fornitura
cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato  "Capitolato
Tecnico" previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:  L'appalto,  suddiviso  in  n.  25
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, dellaL.R. n. 33/2007, per la  fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico  per  ginecologia  e  urologia,  nonche'  la
prestazione di servizi connessi a  favore  delle  Amministrazioni  ed
Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio
descritto negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO  /
Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni:Eventuale proroga fino a 12 mesi  qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni  relative   ai   fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG 71670168B2 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione:CURETTE UTERINE (CURETTA ABORTO) Lotto n.  24
Lotto n.: 24 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:  Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi  di  Fornitura
cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato  "Capitolato
Tecnico" previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:  L'appalto,  suddiviso  in  n.  25
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, dellaL.R. n. 33/2007, per la  fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico  per  ginecologia  e  urologia,  nonche'  la
prestazione di servizi connessi a  favore  delle  Amministrazioni  ed
Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio
descritto negli atti di gara. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazioneCosto - Nome: PUNTEGGIO TECNICO  /
Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni  relative   ai   fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG 7167018A58 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione: UNCINI DIVARICATORI Lotto n. 25 Lotto n.: 25 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:  Presso  le  sedi  degli  Enti  che
utilizzeranno la Convenzione indicate negli Ordinativi  di  Fornitura
cosi' come piu' dettagliatamente riportato nell'Allegato  "Capitolato
Tecnico" previsto per ciascun lotto 
  II.2.4)Descrizione  dell'appalto:L'appalto,  suddiviso  in  n.   25
lotti, ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art.
1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura  di  Strumentario
chirurgico specialistico  per  ginecologia  e  urologia,  nonche'  la
prestazione di servizi connessi a  favore  delle  Amministrazioni  ed
Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio
descritto negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: PUNTEGGIO TECNICO  /
Ponderazione: 70 Costo - Nome: PUNTEGGIO ECONOMICO / Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga fino a 12 mesi qualora
al termine del periodo di durata contrattuale,  non  tutto  l'importo
massimo contrattuale previsto, anche  eventualmente  incrementato  ai
sensi dell'art.106, comma 12, D.Lgs. 50/2016, fosse stato esaurito. 
  II.2.13)Informazioni  relative   ai   fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG 7167023E77 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:  si'
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 149-308179 
  IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di
acquisizione 
  IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso
di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 1 
  Denominazione:Curette uterine - Lotto n. 1 
  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:  si'   V.2)
Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no V.2.3) Nome  e  indirizzo  del  contraenteDenominazione
ufficiale: B. Braun Milano S.p.A. Citta': Milano  Codice  NUTS:  ITC4
Paese: Italia 
  Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  16  150.48  EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 11 099.55 EUR 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 2 Lotto n.: 2 
  Denominazione: DILATATORI CERVICALI Lotto n. 2 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: si' 
  V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale:  RTI
CEA SPA - CARLO BIANCHI SRL 
  Citta': Milano Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una
PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  12.803,45   EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 5.684,00 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 3 Lotto n.: 3 
  Denominazione: LEVE UTERINE Lotto n. 3 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione  ufficiale:  B.
BRAUN MILANO S.p.A. Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il
contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
67.278,89  EUR  Valore  totale  del  contratto  d'appalto/del  lotto:
36.593,84 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 4 Lotto n.: 4 
  Denominazione: PINZE PER OSTETRICIA E GINECOLOGIA Lotto n. 4 
  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:  si'   V.2)
Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:28/06/2019 
  V.2.2) Informazioni sulle offerteNumero di offerte pervenute: 5 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale:  B.
BRAUN MILANO S.p.A. 
  Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una
PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  86.091,49   EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 56.725,19 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 5 Lotto n.: 5 
  Denominazione:SPECULUM Lotto n. 5 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale:  B.
BRAUN MILANO S.p.A. Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il
contraente e' una PMI: no 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  32.274,11   EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 20.438,00 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 6 Lotto n.: 6 
  Denominazione: DIVARICATORI UROLOGICI Lotto n. 6 
  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:   no   V.1)
Informazioni relative alla non aggiudicazione 
  L'appalto/il lotto non e' aggiudicato 
  Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande
di partecipazione 
  Contratto d'appalto n.: 7 Lotto n.: 7 
  Denominazione: PINZE PER UROLOGIA E CHIRURGIA GENERALE Lotto n. 7 
  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:  si'   V.2)
Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 6 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale:  B.
BRAUN MILANO S.p.A. 
  Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una
PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
159.733,97 EUR  Valore  totale  del  contratto  d'appalto/del  lotto:
83.517,55 EUR 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 8 Lotto n.: 8 
  Denominazione: FORBICE COLLIN ANELLI Lotto n. 8 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e  indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
Biocommerciale S.r.l. Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese:  Italia
Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:   1.440,57   EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 347,04 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 9  Lotto  n.:  9  Denominazione:MANICI  PER
BISTURI Lotto n. 9 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no 
  V.1) Informazioni relative  alla  non  aggiudicazione  L'appalto/il
lotto non e' aggiudicato 
  Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande
di partecipazione 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 10 
  Denominazione:FORBICI CHIRURGICHE Lotto n. 10 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e  indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
Biocommerciale S.r.l. Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese:  Italia
Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:   8.260,49   EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 8.260,49 EUR 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 11 Lotto n.: 11 
  Denominazione: PINZE CHIRURGICHE Lotto n. 11 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e  indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
Biocommerciale S.r.l. 
  Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una
PMI: no 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:   3.212,32   EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 3.212,32 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 12 Lotto n.: 12 
  Denominazione: PORTAGHI Lotto n. 12 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e  indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
Biocommerciale S.r.l. Citta': MILANO 
  Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:   3.148,67   EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 3.148,67 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 13 Lotto n.: 13 
  Denominazione: SONDE PER FISTOLE Lotto n. 13 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no 
  V.1) Informazioni relative  alla  non  aggiudicazione  L'appalto/il
lotto non e' aggiudicato 
  Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande
di partecipazione 
  Contratto d'appalto n.: 14 Lotto n.: 14 
  Denominazione: RETRATTORI CUTANEI Lotto n. 14 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione  ufficiale:  B.
BRAUN MILANO S.p.A. 
  Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una
PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto: 41.18 EUR Valore totale del contratto  d'appalto/del
lotto: 41.18 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 15 Lotto n.: 15 
  Denominazione: DIVARICATORI ADDOMINALI Lotto n. 15 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e  indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
Biocommerciale S.r.l. Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese:  Italia
Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto: 72,00 EUR Valore totale del contratto  d'appalto/del
lotto: 72,00 EUR 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 16 Lotto n.: 16 
  Denominazione: PINZE Lotto n. 16 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e  indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
Biocommerciale S.r.l. 
  Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una
PMI: no 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:   1.605,69   EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 1.605,69 EUR 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 17 Lotto n.: 17 
  Denominazione: DIVARICATORI VAGINALI Lotto n. 17 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 
  28/06/2019 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 3 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione  ufficiale:  B.
BRAUN MILANO S.p.A. Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il
contraente e' una PMI: no 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto: 248,81 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del
lotto: 248,81 EUR 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 18 Lotto n.: 18 
  Denominazione:STRUMENTARIO PER CHIRURGIA E OSTETRICIA Lotto n. 18 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: si' 
  V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale:  RTI
CEA SPA - CARLO BIANCHI SRL 
  Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una
PMI: no 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:   1.889,81   EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 1.889,81 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 19 Lotto n.: 19 
  Denominazione: STRUMENTARIO PLURIUSO PER ELETTROCHIRURGIA Lotto  n.
19 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione  ufficiale:  B.
BRAUN MILANO S.p.A. Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il
contraente e' una PMI: no 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:   1.480,51   EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 1.480,51 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 20 Lotto n.: 20 
  Denominazione: VASSOI E BACINELLE PER USO CLINICO Lotto n. 20 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione  ufficiale:  B.
BRAUN MILANO S.p.A. Citta': MILANO 
  Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto: 36,01 EUR Valore totale del contratto  d'appalto/del
lotto: 36,01 EUR 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 21 Lotto n.: 21 
  Denominazione: FORBICI PER DISSEZIONE Lotto n. 21 
  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:  si'   V.2)
Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: si' 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: RTI
CEA SPA - CARLO BIANCHI SRL 
  Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una
PMI: no 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto: 72,24 EUR Valore totale del contratto  d'appalto/del
lotto: 72,24 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 22 Lotto n.: 22 
  Denominazione: PORTAGHI PER SUTURA Lotto n. 22 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no 
  V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione 
  L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Non  sono  pervenute  o  sono
state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione 
  Contratto d'appalto n.: 23 Lotto n.: 23 
  Denominazione:PINZE PER DISSEZIONE Lotto n. 23 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no 
  V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione 
  L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Non  sono  pervenute  o  sono
state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione 
  Contratto d'appalto n.: 24 Lotto n.: 24 
  Denominazione:CURETTE UTERINE (CURETTA ABORTO) Lotto n. 24 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: si' 
  V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale:  RTI
CEA SPA - CARLO BIANCHI SRL 
  Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4 Paese: Italia Il contraente e' una
PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto: 374,58 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del
lotto: 374,58 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 25 Lotto n.: 25 
  Denominazione:UNCINI DIVARICATORI Lotto n. 25 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no 
  V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione 
  L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Non  sono  pervenute  o  sono
state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Procedura indetta da ARCA S.p.A.  dal  1  luglio  per  fusione  per
incorporazione aggiudicata da: ARIA S.p.A. -  Azienda  regionale  per
l'innovazione e gli acquisti S.p.A. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo  regionale  della
Lombardia Indirizzo postale: Via Corridoni 39 Citta':  Milano  Codice
postale: 20122 Paese: Italia 
  VI.4.2)Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate  sui  termini
di presentazione dei ricorsi: 
  Contro il presente Bando di gara e' proponibile ricorso  avanti  il
TAR di Milano entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 31/10/2019 

               Il responsabile unico del procedimento 
                           Carmen Schweigl 

 
TX20BGA3414
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.