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Esito di gara - Verifica della vulnerabilita' statica e sismica, ai sensi dell'O.P.C.M. 3274/2003 e del D.M. 17.01.2018, degli edifici di proprieta' dell'Universita' per stranieri di Perugia SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Provincia di Perugia - in funzione di Stazione Unica Appaltante per conto dell'Universita' per Stranieri di Perugia, Via Palermo n. 21/c. Punti di contatto: Provincia di Perugia - Servizio Stazione Appaltante - Ufficio Lavori Stazione Appaltante, tel. +39 0753681234 e-mail: simone.lattaioli@provincia.perugia.it. Codice Nuts: ITI 21. Indirizzo principale: www.provincia.perugia.it. Indirizzo del profilo di committente: www.provincia.perugia.it. I.2) Il contratto prevede un appalto congiunto. L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Organismo di diritto pubblico. I.5) Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Verifica della vulnerabilita' statica e sismica, ai sensi dell'OPCM 3274/2003 e del D.M. 17.01.2018, degli edifici di proprieta' dell'Universita' per Stranieri di Perugia - GARA SUA A135. II.I.2) CPV: 71312000. II.1.3) Servizi. II.1.4) L'appalto ha per oggetto la Verifica della vulnerabilita' statica e sismica, ai sensi dell'OPCM 3274/2003 e del D.M. 17.01.2018 "Aggiornamento delle Norme Tecniche per le Costruzioni", degli edifici di proprieta' dell'Universita' per Stranieri di Perugia, elencati all'Art. 6 del Capitolato speciale d'appalto (CSA), classificati strategici o rilevanti ai sensi dell'Ordinanza stessa e pertanto ricadenti nell'obbligo di verifica. Tale servizio comprende le analisi strutturali e le verifiche numeriche e relative attivita' propedeutiche, il tutto come meglio descritto, specificato e regolato dal CSA e dal Capitolato tecnico e relativa documentazione allegata. CIG: 7613818161 CUP: D96J17000500005. Il Responsabile Unico del Procedimento (RUP) e' l'Arch. Camilla Bianchi - Responsabile del Servizio Edilizia dell'Universita' per Stranieri di Perugia. Sede: Palazzo Gallenga, P.zza Fortebraccio, 4 - 06123 Perugia. Tel. + 39 075 5746 290/263/352/245. mail: camilla.bianchi@unistrapg.it - www.unistrapg.it II.1.6) Unico lotto. II.1.7) Valore totale dell'appalto: 91.191,41 € oltre IVA. II.2.3) Codice NUTS: ITI21. II.2.5) Criterio di qualita' - Offerta tecnica secondo tutti i criteri e sub criteri e rispettivi fattori ponderali dettagliatamente specificati dal CSA e dal Disciplinare di gara (criteri "on/off") / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Per la dettagliata descrizione delle prestazioni richieste ed altre specifiche, si rinvia espressamente al Capitolato Tecnico al Capitolato Speciale ed al Disciplinare di gara presenti sul profilo di committente della Provincia di Perugia al seguente indirizzo internet: www.provincia.perugia.it, sezione "Stazione Unica Appaltante" sottosezione: Appalti servizi attinenti di ingegneria GARA SUA A135. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 201-456930. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 13.01.2020 V.2.2) Numero di offerte pervenute: 18. Numero di offerte ricevute da PMI: 18. Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 18 L'appalto e' stato aggiudicato a un RTP: si' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: M.T. PROGETTI STUDIO ASSOCIATO (mandatario) - Exup s.r.l. (mandante) - Studio Associato SI.PRO. (mandante) - Dott. Ing. Bruno Mirabassi (mandante) - Dott. Geol. Simone Sforna (mandante) - Dott Ing. Marco Gennaioli (mandante) - Dott. Ing. Barbara Baldelli (mandante), con sede in Perugia (PG), fraz. Ponte San Giovanni, Via Orazio Tramontani n. 52, P.IVA 01983250547 Perugia Italia Codice NUTS: ITI21. V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 238 088.14 € oltre IVA Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 91 191.41 EUR oltre IVA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. dell'Umbria, Via Baglioni, 3 - 06121 Perugia - Italia. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Stazione Unica Appaltante presso la Provincia di Perugia - Servizio Stazione Appaltante Via Palermo n. 21/c - 06129 PERUGIA (Italia) - Perugia 06129 - Italia. Tel.: +39 07536811 E-mail: servizio.stazioneappaltante@pec.provincia.perugia.it VI.5) Data d'invio alla GUUE 17.01.2020. Il direttore generale dott. Simone Oliviero TX20BGA3496