COMUNE DI VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 14-2-2020)

 
           Avviso di aggiudicazione di appalto n. 38/2019 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1)  DENOMINAZIONE:  Comune  di  Venezia   -   Direzione   Servizi
Amministrativi E Affari Generali - Settore Gare Contratti e  Centrale
Unica Appalti ed Economato; I.2) INDIRIZZI: San Marco n. 4136,  30124
Venezia - Cod. NUTS:  ITH35;  Tel.0412748546,  Fax  0412748626;  I.3)
PUNTI   DI   CONTATTO:   E-mail:   gare@comune.venezia.it   -    pec:
contratti@pec.comune.venezia.it        -        Sito        Internet:
www.comune.venezia.it/node/583;   I.4)   TIPO   DI    AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE E PRINCIPALE ATTIVITA' ESERCITATA: Autorita' Locale  -
Servizi Generali delle Amministrazioni Pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Denominazione e tipo di appalto: GARA N. 38/2019 - Restauro e
risanamento  statico  del  Complesso  Ex   Manifattura   Tabacchi   e
ristrutturazione ad uso uffici  giudiziari  di  Venezia  -  II  Lotto
Funzionale - CIG 7839480F89; II.2) Luogo di  esecuzione:  Cod.  NUTS:
ITH35; II.3) Cod.  CPV:  N.  45454100-5  Lavori  di  restauro;  II.4)
Importo  totale  appalto:  €  15.246.289,55  oneri  fiscali   esclusi
(o.f.e.); II.5) Durata dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:  730
giorni 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1)   Criteri    di    aggiudicazione    dell'appalto:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del  D.Lgs.  n.
50/2016; IV.2) Tipo di procedura di aggiudicazione: Procedura  aperta
ai sensi dell'art. 3, lett. sss) e art. 60 e art. 145 e  segg.ti  del
D.Lgs. n. 50/2016; IV.3) Data di aggiudicazione: 23/01/2020 
  SEZIONE V : AGGIUDICAZIONE 
  V.1) Numero di offerte ricevute: n. 10;  V.2)  Nome  e  l'indirizzo
dell'aggiudicatario:  R.T.I.  Clea  s.c.   Impresa   Cooperativa   di
Costruzioni Generali, Secis S.r.l., Rossi Renzo  Costruzioni  S.r.l.,
Ma. Fra. Gestioni S.r.l. e So.Ge.Di.Co. S.r.l. , con sede  legale  in
via Roma, 26/c 30010 Campolongo Maggiore (VE), P.I. 00166600270; V.3)
Valore dell'offerta: € 14.077.350,34  o.f.e.;  V.4)  Valore  e  parte
dell'appalto che puo' essere subappaltato a terzi: I lavori  potranno
esere subappaltati ai sensi dell'art. 105 del  D.L.vo  n.50/2016.  Le
lavorazioni  subappaltabili  sono::  cat.  prev.  OG2   (nei   limiti
consentiti dalla legge) e Cat. OS18-A, Cat. OS1, Cat. OS8, Cat. OS30;
Cat. OS3 e Cat. OS28. 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.1) Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: T.A.R.  VENETO,  CANNAREGIO  2277/2278,  VENEZIA,  30121,
Italia;         Tel.:         +39         0412403911,         E-mail:
seggen.ve@giustizia-amministrativa.it, Fax: 0412403940/941, Indirizzo
Internet:   www.giustizia-amministrativa.it;   VI.2)   Procedure   di
ricorso: Informazioni dettagliate sui termini  di  presentazione  dei
ricorsi: Ai sensi dell'art. 3, c. 4 della L. n. 241/1990 e s. m. e i.
avverso  il  presente  atto  puo'  essere  proposto  ricorso  innanzi
l'organo indicato entro il termine previsto dall'art. 120 del  D.Lgs.
02/07/2010, n. 104. 

                            Il dirigente 
                        dott. Marzio Ceselin 

 
TX20BGA3559
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.