COMUNE DI REGGIO EMILIA
Sede: piazza C. Prampolini, 1 - 42121 Reggio Emilia
Codice Fiscale: 00145920351
Partita IVA: 00145920351

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 21-2-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  COMUNE   DI   REGGIO
NELL'EMILIA - Sede Legale: Piazza C. Prampolini,  1  -  42121  Reggio
nell'Emilia - Tel. 0522/456842 - 585189, Fax 0522/456037. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.   Procedura   aperta    per
l'affidamento  del  servizio  di  Direzione  Lavori,  Misurazione   e
Contabilita' ed emissione del Certificato di Regolare Esecuzione  dei
lavori avente ad oggetto: 
  Lotto 1: Interventi di restauro e valorizzazione della  Passeggiata
Settecentesca di collegamento tra Palazzo e  Reggia  Ducale  -  Viale
Umberto  I  (tratto  Via  Codro/Via  Magati)  nell'ambito  del  Piano
Stralcio "Cultura e Turismo Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC)
2014/2020  -  Progetto  "Ducato  Estense"  -  CIG:  8190548E04,  CUP:
J82C17000160001,  CPV:  71251000-2  -  Servizi  architettonici  e  di
misurazione, CUI: S00145920351201900100. 
  Lotto 2: Riorganizzazione  funzionale  della  viabilita'  di  Viale
Umberto  I  (tratto  Via  Codro/Via  Magati)-  CIG  819058086E,  CUP:
J89H18000430004,  CPV:  71251000-2  -  Servizi  architettonici  e  di
misurazione, CUI: S00145920351201900100.  Importo  a  base  di  gara:
Lotto 1: Euro 55.685,77, (Spese e oneri  accessori  compresi,  IVA  e
contributi integrativi esclusi); Lotto 2: Euro  22.225,60,  (Spese  e
oneri accessori compresi, IVA e contributi integrativi esclusi). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Informazioni  dettagliate   contenute   nei
documenti integrali di gara: http://www.comune.re.it/gare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta ai sensi dell'art.  60  del
D.Lgs. 50/2016 s.m.i., con il  criterio  dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa sulla base del migliore rapporto qualita'/prezzo, ai
sensi dell'art. 95, comma 3,  lett.  b)  dello  stesso  Decreto,  con
parametri  indicati  nel  Disciplinare  integrale  di  gara   e   nel
Capitolato  tecnico   prestazionale;   termine   ricezione   offerte:
17/03/2020, ore 13:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1^ seduta pubblica 19/03/2020,  ore
09:00 c/o Comune di  Reggio  Emilia  -  U.O.C.  Acquisti,  Appalti  e
Contratti  -  Via   San   Pietro   Martire   3   -   Reggio   Emilia.
Bando/Disciplinare  integrali  e   documenti   di   gara   pubblicati
http://www.comune.re.it/gare.Il Dirigente  ad  interim  del  Servizio
Appalti e Contratti: dott. Alberto Bevilacqua. 

            Il dirigente del servizio appalti e contratti 
                      dott. Alberto Bevilacqua 

 
TX20BFF4172
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.