Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA - Sede Legale: Piazza C. Prampolini, 1 - 42121 Reggio nell'Emilia - Tel. 0522/456842 - 585189, Fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta per l'affidamento del servizio di Direzione Lavori, Misurazione e Contabilita' ed emissione del Certificato di Regolare Esecuzione dei lavori avente ad oggetto: Lotto 1: Interventi di restauro e valorizzazione della Passeggiata Settecentesca di collegamento tra Palazzo e Reggia Ducale - Viale Umberto I (tratto Via Codro/Via Magati) nell'ambito del Piano Stralcio "Cultura e Turismo Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC) 2014/2020 - Progetto "Ducato Estense" - CIG: 8190548E04, CUP: J82C17000160001, CPV: 71251000-2 - Servizi architettonici e di misurazione, CUI: S00145920351201900100. Lotto 2: Riorganizzazione funzionale della viabilita' di Viale Umberto I (tratto Via Codro/Via Magati)- CIG 819058086E, CUP: J89H18000430004, CPV: 71251000-2 - Servizi architettonici e di misurazione, CUI: S00145920351201900100. Importo a base di gara: Lotto 1: Euro 55.685,77, (Spese e oneri accessori compresi, IVA e contributi integrativi esclusi); Lotto 2: Euro 22.225,60, (Spese e oneri accessori compresi, IVA e contributi integrativi esclusi). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Informazioni dettagliate contenute nei documenti integrali di gara: http://www.comune.re.it/gare. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i., con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del migliore rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 3, lett. b) dello stesso Decreto, con parametri indicati nel Disciplinare integrale di gara e nel Capitolato tecnico prestazionale; termine ricezione offerte: 17/03/2020, ore 13:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1^ seduta pubblica 19/03/2020, ore 09:00 c/o Comune di Reggio Emilia - U.O.C. Acquisti, Appalti e Contratti - Via San Pietro Martire 3 - Reggio Emilia. Bando/Disciplinare integrali e documenti di gara pubblicati http://www.comune.re.it/gare.Il Dirigente ad interim del Servizio Appalti e Contratti: dott. Alberto Bevilacqua. Il dirigente del servizio appalti e contratti dott. Alberto Bevilacqua TX20BFF4172