Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINSTRAZIONE AGGIUDICATRICE. C.U.C. Unione dei Comuni di Montedoro, per conto del Comune di Castellana Grotte. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Castellana Grotte. Lotto 1: Tutela Legale € 18.144,34 - CIG 8213919463; Lotto 2: RCT/O € 146.216,79 - CIG 8213927AFB; Lotto 3: Infortuni € 21.463,53 - CIG 82139394E4; Lotto 4: CVT in missione € 10.903,09 - CIG 82139562EC. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 23/03/2020 ore 12,00. Apertura: 24/03/2020 ore 16,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione: https://montedoro.traspare.com www.comune.castellanagrotte.ba.it. Il responsabile del procedimento dott.ssa Giovanna Amodio TX20BFF4334