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Bando di gara PRIS H24 - Sovraterritoriale SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ASP Citta' di Bologna, Via Marsala 7, 40126 Bologna, C.F. 03337111201 Persona di contatto: Giovanna Maria Piras, giovanna.piras@aspbologna.it. Sito internet: www.aspbologna.it. Tipo di amministrazione: Azienda pubblica di servizi alla persona, esercente servizi socio-assistenziali CIG 8144714E9A. Determina a contrarre 12/2020. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento del servizio di Pronto Intervento Sociale sovraterritoriale H24 PRIS: Categoria del servizio: servizi sociali Luogo di esecuzione: Area Metropolitana dii Bologna Entita' totale dell'appalto (IVA esclusa): € 2.755.255,50 Durata dell'appalto: 36 mesi. Opzioni relative all'appalto: e' previsto l'esercizio delle opzioni di rinnovo per ulteriori 24 mesi, oltre a proroga tecnica di ulteriori 6 mesi, ex art. 106, comma 11, D.lgs. n. 50 del 2016. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Garanzie richieste: l'offerta, a pena di esclusione, deve essere corredata da una garanzia provvisoria pari al 2% dell'importo dell'appalto ai sensi dell'art.93 D.Lgs. 50/16 e dall'impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia definitiva per l'esecuzione del contratto, ai sensi dell'articolo 103 del d.lgs. 50/16 qualora l'offerente risultasse affidatario. Soggetti ammessi: possono presentare domanda di partecipazione e contestuale offerta gli operatori economici come previsto dall'art. 5 del Disciplinare. Condizioni di partecipazione: requisiti di ordine generale, di idoneita' professionale, capacita' economica e finanziaria, capacita' tecnica e professionale cosi' come prescritti nel Disciplinare all'art. 6 e ss. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa come da disciplinare di gara. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta purche' conveniente o idonea. Termine presentazione offerte: entro e non oltre le ore 18,00 del giorno 30/03/2020 da presentare per via telematica attraverso il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia Romagna (SATER), accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Periodo minimo vincolante di validita' dell'offerta: 180 giorni dalla data di scadenza di presentazione dell'offerta. Responsabile del procedimento: dott.ssa Irene Bruno. Il R.U.P. Irene Bruno TX20BFK4222