ROMA SERVIZI PER LA MOBILITA' S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 21-2-2020)

 
                  Avviso di gara esperita n. 3/2020 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Roma Servizi per
la Mobilita' S.r.l.; Sede: Via di Vigna Murata 60 00143 Roma - ITI43.
Tel.  06.469561  -  Fax  064695686660  -   http//www.romamobilita.it.
Informazioni:  presso  l'Ufficio  del  Servizio  Gare  e   Contratti:
telefono 06.46956808 fax 06.46956801 Il Responsabile del Procedimento
per Fase di Affidamento, ex art. 31 comma 10 del D.Lgs. n. 50/2016  e
ss.  mm.  e  ii.  (nel  seguito,  anche  Codice)  e'  l'Avv.  Sabrina
Cornacchia       06.4695.6803       fax       064695.6801,       pec:
sabrina.cornacchia@pec.romamobilita.it.    Il    responsabile     del
Procedimento per le Fasi di Progettazione e di  Esecuzione,  ex  Art.
31, comma 10,  del  Codice,  e'  l'Ing.  Alessandro  Fuschiotto  tel.
06.46956700             fax             06.46956761              pec:
alessandrofuschiotto@pec.romamobilita.it. 
  I.2.  Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice:   Agenzia   della
Mobilita' locale. 
  I.3. Principali settori di attivita': Mobilita'/Trasporti pubblici. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1. Oggetto: Procedura Aperta in modalita' telematica, ai sensi
del combinato disposto di cui agli articoli  58  e  60  del  D.  Lgs.
50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento dei lavori di riorganizzazione
della viabilita' tra Via La Spezia - Via Taranto  -  Largo  Brindisi,
nel  Municipio  VII  di   Roma   Capitale.   CIG:   773838909F   CUP:
J81B18000610004. 
  II.1.2. Tipo di appalto e luogo di  consegna:  Appalto  di  Lavori.
ITI43. 
  II.1.6. CPV: 45233140-2. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1)   Tipo   di   Procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criterio    di
aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi dell'articolo 95  comma  4
lettera  a)  del  D.lgs.  50/2016  con  applicazione  dell'esclusione
automatica dell'offerta ai sensi dell'articolo 97 comma 8 del  D.lgs.
50/2016 e ss.mm.ii.. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 
  Bando  indizione  gara  pubblicato  sulla  G.U.R.I.  n.   151   del
28/12/2018 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
20/11/2019 - Firma del contratto: 30/01/2020 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 135. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Impresappalti S.r.l -- Piccola Media Impresa - Trav. SS 87  Sannitica
Km 10; 80021 Afragola (NA)/Italy - Codice Fiscale e  Partita  IVA  n.
06614851217 - E-mail: info@impresappalti.it 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente  stimato  dell'appalto  €  1.070.386,28.  Valore  finale
dell'appalto: € 708.178,48. 
  Ribasso di aggiudicazione: 36,386 %. 
  V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Si. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4. Procedure di ricorso: TAR del Lazio - Via Flaminia n.  189  -
00196 Roma. Il ricorso e' ammesso nei  modi  e  nei  termini  di  cui
all'articolo 120 del Codice del Processo Amministrativo. 

                      L'amministratore delegato 
                        ing. Stefano Brinchi 

 
TX20BGA4179
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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